Dopo la conclusione dell’evento di Gigantamax Toxtricity, alcuni Pokémon Gigantamax hanno iniziato ad apparire in Spada e Scudo. Per un periodo di tempo limitato, le versioni Gigantamax di Gengar e Machamp saranno presenti nelle tane Raid, ci sarà la possibilità, inoltre, di catturare Gigantamax Snorlax, per chi ancora non l’avesse fatto.
Tutti e tre i Pokemon giganti, appariranno nei Raid 5 stelle più frequentemente dalle 16:59 alle 19:59 del 25 marzo. Come per altri eventi passati di questo tipo, le Gigantamax saranno esclusive della versione; potremmo trovare Machamp in Spada, mentre Gengar comparirà nei Raid su Scudo. Le mosse di tipo Lotta di Machamp diventano Gigapugnointuito, che infligge danni e aumenta le possibilità di sferrare un colpo critico. Mentre, le mosse di tipo Spettro di Gengar diventano Gigaillusione, che impedisce al bersaglio di fuggire o essere sostituito. Sebbene Gigaillusione non sia molto efficace nei raid, è una grande mossa da avere nel gioco competitivo.
Gigantamax Snorlax era disponibile nei Raids all’inizio di quest’anno. Se hai perso l’occasione di prenderne uno, ora hai un’altra opportunità per aggiungerlo alla tua collezione. La mossa G-Max di Snorlax è Gigarinnovamento, che infligge danni all’avversario e ripristina tutte le bacche che Snorlax o i suoi alleati hanno consumato durante la battaglia.
Oltre ai nuovi eventi Raid, sono ancora disponibili alcuni omaggi. Fino alla fine del mese, puoi richiedere 20 Punti Lotta e un tappo d’argento gratuito tramite il Dono Segreto. I PL possono essere utilizzati per acquistare oggetti di combattimento competitivi dalla Torre Lotta, mentre i tappi, possono essere utilizzati per l’allenamento speciale di uno dei tuoi Pokémon, aumentandone le statistiche di base.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti a tema Pokémon!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.