NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Predator: Killer of Killers – Le prime recensioni lo promuovono a pieni voti!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Predator: Killer of Killers – Le prime recensioni lo promuovono a pieni voti!
FilmIn Evidenza

Predator: Killer of Killers – Le prime recensioni lo promuovono a pieni voti!

Davide Sangalli
3 Giugno 2025
Condividi
4 Min
Condividi

L’ultimo capitolo della saga di Predator, Predator: Killer of Killers , sarà disponibile in streaming su Disney + a partire dal 6 giugno, e le prime indiscrezioni indicano che si tratta di un’altra vittoria per gli Yautja. Visto anche il successo che ha avuto Prey nel 2022, questo è un ottimo segno in vista della prossima avventura live-action, Predator: Badlands. Perché? Perché come Prey e Badlands, Killer of Killers è stato portato in vita dal regista Dan Trachtenberg (che ha co-diretto con Micho Robert Rutare). Nessuno si aspettava davvero il successo di Prey, e ancora meno si aspettavano che un film di Predator fosse così ben incentrato sui personaggi.

Un altro segno che Trachtenberg ha grandi storie da raccontare in questo mondo è il fatto che Killer of Killers, vietato ai minori, sia un’antologia. E, tra i tanti apprezzamenti che i primi spettatori stanno facendo al film, a quanto pare sfrutta questa struttura in modo efficace e creativo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Cosa dice la gente di Predator: Killer of Killers ?

Prey è stato il miglior capitolo della saga di Predator dai tempi del film originale, quindi era fondamentale che Killer of Killers non fosse un seguito deludente di quel successo. Sarà anche un film d’animazione, quindi non un sequel diretto in senso tradizionale, ma a quanto pare, in effetti, non delude, anzi.

Il critico cinematografico Bill Bria ha scritto su X che si tratta di “il miglior film di Predator, beh, dai tempi di Prey “. Lo ha definito “animato in modo splendido” e ha aggiunto che contiene “sequenze d’azione incredibilmente viscerali, una struttura ingegnosa per un’antologia e una fantastica espansione dei territori di caccia degli Yautja”. Ha concluso il suo post affermando che “Questa serie è in OTTIME mani”, il che è certamente rassicurante in vista dell’imminente Badlands.

L’account X di FS Studios (che produce video in stop motion e simili) ha scritto che si tratta di un “film d’animazione da 10 su 10” e ha spiegato che “le sequenze d’azione sono incredibili! Adoro ogni… storia che è stata mostrata in ogni epoca”. L’account ha affermato di aver apprezzato “il modo in cui la storia si è assemblata bene alla fine”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sul suo account X, la critica Courtney Howard ha scritto che il film “spacca e non si risparmia”. Lo ha anche definito “emozionante” e ha affermato che “tratta con destrezza la tradizione e i temi di vendetta e violenza”. Ha anche affermato che “ha una texture meravigliosamente tattile, una scala e una portata di animazione avvincenti, combattimenti sanguinosi e brutali e personaggi interessanti”.

Sembra che Killer of Killers abbia i due elementi che hanno reso Prey così eccezionale. Il franchise di Predator ha sempre eccelso nel fornire sequenze d’azione intrise di sangue (a parte i due film di AVP , ovviamente), ma si è anche concentrato sulla creazione di un essere umano a tutto tondo, che potesse essere al centro dell’attenzione. A quanto pare, quel treno della cuccagna dalle mille sfaccettature continuerà a funzionare.

Non vedete l’ora di vedere Predator: Killer of Killers ? Fatecelo sapere nei commenti. 

Predator: Badlands , con Elle Fanning, arriverà nei cinema il 7 novembre.

ARGOMENTI:Disney +HuluPredator: Killer of Killers
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Sangalli
Segui
Figlio degli anni ‘80, orgogliosamente NERD! Appassionato di Pop Culture (specie se anni ’80 e ’90), Comics, Serie TV e Film. Collezionista compulsivo di Lego, Snapback e T-Shirt Nerd. Un giorno vorrei svegliami a Springfield e farmi una birra con Homer Simpson.
Articolo Precedente Su Paramount+ è arrivato un grandissimo esponente del found footage!
Prossimo Articolo James Cameron conferma che il suo prossimo film sarà l’adattamento del romanzo “I Demoni” di Joe Abercrombie!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: nuovi annunci e nuovo teaser per il futuro dell’anime!
IT ENDS WITH… Una causa legale e un boom di vendite
L’OLIMPO LETTERARIO: Il Premio Nobel per la Letteratura
Harry Potter 2001 vs 2026
Disponibile il trailer italiano di “Kokuho – Il maestro di kabuki”, in arrivo nelle sale il 30 aprile
X-Files: Ryan Coogler firma il ritorno del del cult nel remake su Hulu con un cast stellare
Il Signore degli Anelli: Guida Completa ai Nuovi Film e Serie in Arrivo

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

GialappaShow: il ritorno dei “mostri” – dal ritorno di Maccio Capatonda tutte le follie della nuova stagione

7.5 su 10Bentornati a casa
In EvidenzaLibriSerie TV

7 novità sulla nuova serie tv di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Film

Il Signore degli Anelli: L’ombra del Passato. Tutto sul nuovo film di Stephen Colbert

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?