Prime Video ha finalmente annunciato le date di uscita della seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, i due comedy show Original italiani di grande successo. I nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video rispettivamente dal 27 febbraio e dal 27 marzo.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro
Tornano nei panni di giurati Elio e Katia Follesa, volti molto apprezzati nelle passate edizioni di LOL, affiancati quest’anno dalla new entry Lillo Petrolo. La conduzione sarà ancora una volta affidata al veterano del comedy show Mago Forest, che guiderà la giuria nella ricerca del prossimo concorrente di LOL.
Tra i momenti più attesi ci saranno le partecipazioni speciali delle guest star Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che potranno influire sull’esito delle esibizioni. A sfidarsi saranno comici professionisti, artisti amatoriali e performer di ogni genere, pronti a conquistare un posto nel cast della prossima stagione di LOL: Chi ride è fuori.
LOL: Chi ride è fuori – Quinta stagione
Lo show dei record torna con un cast rinnovato, composto da Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli, a cui si aggiungerà il vincitore di LOL Talent Show. I dieci comici affronteranno la classica sfida: rimanere seri per sei ore consecutive cercando di far ridere gli avversari, con l’obiettivo di vincere il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.
A osservare e commentare l’esilarante competizione dalla control room ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, nelle vesti di arbitri e conduttori.
Produzione e distribuzione globale
Entrambi gli show sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e saranno disponibili su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Questi programmi rappresentano un’importante novità per i clienti Amazon Prime, che possono accedere a spedizioni rapide, offerte esclusive e all’ampio catalogo di Prime Video con un unico abbonamento a partire da €49,90/anno o €4,99/mese.
Le prime quattro stagioni di LOL: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori e la prima stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sono già disponibili in esclusiva su Prime Video.
LOL: Chi ride è fuori è l’adattamento del popolare show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, replicato con successo in numerosi Paesi tra cui Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, India e Brasile.
Scrivici nei commenti cosa ne pensi di queste nuove stagioni e continua a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dell’intrattenimento!



