Prince of Persia The Lost Crown è un videogioco prodotto da Ubisoft uscito il 15 Gennaio in Early Access e il 18 Gennaio ufficialmente per tutti gli altri giocatori. Durante il gioco c’imbatteremo contro dei mini-boss che ci impegneranno relativamente poco tempo per essere sconfitti e dei boss principali. Uno dei boss principali è Azhdaha.
Preparazione
Prima di affrontare il boss Azhdaha di Prince of Persia The Lost Crown sono consigliati:
- 6 o più barre della vita
- Qays e Layla + 2
- Pozione di cura extra + 2
Strategia
Gli attacchi toglieranno molta vita quindi è bene evitarli attentamente. Azhdaha attaccherà spesso con un raggio che fuoriesce dalla sua bocca che è possibile schivare utilizzando l’ombra di Simurgh.
Di tanto in tanto utilizzerà un attacco lanciando delle sfere giganti che pioveranno dall’alto. Quest’attacco è molto importante utilizzarlo a vostro vantaggio per infliggere molti danni. Se utilizzerete l’abilità Artigli Dimensionali per intrappolare una delle sfere, potrete lanciarla contro Azhdaha infliggendo numerosi danni.
Nella seconda fase del boss ricordatevi di bloccare gli attacchi quando il nemico avrà gli occhi gialli (segno che può essere bloccato).
Si tratta di uno scontro molto complesso quindi vi consigliamo la nostra video-guida qui sotto.
Questo boss vi ha creato problemi? Siete riusciti a sconfiggerlo? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.