NerdPool.it Videogiochi Prince of Persia The Lost Crown: come sconfiggere Kiana

Prince of Persia The Lost Crown: come sconfiggere Kiana

Prince of Persia The Lost Crown è un videogioco prodotto da Ubisoft uscito il 15 Gennaio in Early Access e il 18 Gennaio ufficialmente per tutti gli altri giocatori. Durante il gioco c’imbatteremo contro dei mini-boss che ci impegneranno relativamente poco tempo per essere sconfitti e dei boss principali. Uno dei boss principali è Kiana.

Prince of Persia The Lost Crown Kiana

Preparazione

Prima di affrontare il boss Kiana di Prince of Persia The Lost Crown sono consigliati:

- PUBBLICITÀ -
  • 6 o più barre della vita
  • Qays e Layla + 2
  • Pozione di cura extra + 2

Strategia

Kiana si articola principalmente in tre fasi. Nella prima fase lancerà degli attacchi non molto difficili da evitare ed evocherà degli ammassi viola da far esplodere con le frecce se si trovano vicini a voi. Questi ammassi possono essere anche fatti esplodere vicini a Kiana facendo danni al nemico.

Tra la prima e la seconda fase e tra la seconda e la terza fase ci sarà una sequenza in cui lo sfondo diventerà rosso e Kiana comparirà cercando di colpirvi a sorpresa. L’unica strategia in questo caso è quella di evitare qualsiasi attacco.

- PUBBLICITÀ -

Nella seconda fase dovrete tenere fissa la vostra ombra (abilità Ombra di Simurgh) al centro dello schermo. Nel caso in cui Kiana avvierà un attacco verso di voi facendo roteare la sua lancia, allora dovrete richiamare la vostra ombra in modo da evitare l’attacco che sarebbe stato fatale.

Nella terza fase ci saranno degli attacchi in cui Kiana e la sua cavalcatura si divideranno attaccandovi con la lancia. Se scivolerete sotto a Kiana nel momento in cui tornerà indietro la lancia non subirete nessun danno.

Durante tutto lo scontro è molto importante parare gli attacchi nel momento in cui il nemico avrà gli occhi gialli (segno che l’attacco può essere parato). Oltre che ad evitare un attacco pericoloso arrecherete molti danni al nemico.

Si tratta di uno scontro molto complesso quindi vi consigliamo di seguire la nostra video-guida per capire la procedura corretta per sconfiggere Kiana.

Questo boss vi ha creato problemi? Siete riusciti a sconfiggerlo? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img