Ubisoft ha appena annunciato che una demo gratuita di Prince of Persia: The Lost Crown è ora disponibile su quasi tutte le piattaforme che riceveranno il gioco (Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, nonché PC Windows attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Store).
L’unica piattaforma che non ha accesso alla demo ma che dovrebbe supportare il gioco completo è il servizio cloud di Amazon Luna.
Ubisoft ha dichiarato che si tratta di una demo personalizzata progettata per dare ai giocatori un primo assaggio dell’epico viaggio che li attende in Prince of Persia: The Lost Crown.
Questa demo include sezioni accuratamente selezionate del gioco, con i primi sblocchi dei poteri temporali e degli amuleti, per mostrare le caratteristiche chiave del gioco senza rovinare la narrazione.
Il lancio di questo nuovo capitolo del franchise di Prince of Persia è previsto per il 18 gennaio, anche se i pre-ordini della Deluxe Edition consentiranno di accedere al gioco con tre giorni di anticipo.
Come tutti i giochi Ubisoft, sarà giocabile anche tramite l’abbonamento Ubisoft+.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.