Stiamo entrando in una nuova era per il franchise di Prince of Persia e, in occasione dell’uscita del nuovo capitolo, The Lost Crown, sono stati condivisi i requisiti di sistema per farlo girare al meglio su PC.
Prince of Persia: The Lost Crown sembra un titolo completamente nuovo anzi, in realtà , richiama la saga del 1990, distaccato sicuramente dalla trilogia più recente (Sabbie del Tempo ecc…). Bisognerà toccare con mano questo “ritorno alle origini” e Ubisoft sembra ascoltare davvero i feedback degli utenti per migliorare il titolo.
Senza perderci in troppe chiacchiere, andiamo a vedere i requisiti di questo gioco. Nonostante alcune immagini che abbiamo visto, davvero spettacolari, i requisiti di sistema di The Lost Crown sono molto bassi. Non avremo bisogno di esose schede video e, bene o male, qualsiasi laptop da gioco o hardware per PC dal 2015 in poi, non dovrebbe avere grossi problemi a farlo girare.
Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- GPU: Nvidia GeForce GTX 950 – AMD Radeon RX 5500 XT
- Processore: Intel Core i5 4460 – AMD Ryzen 3 1200
- RAM: 8 GB
- Spazio su Disco: 30GB
Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- GPU: Nvidia GeForce GTX 960 – AMD Radeon RX 5500 XT
- Processore: Intel Core i7 6700 – AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 8 GB
- Spazio su Disco: 30GB
Le specifiche tecniche di Prince of Persia: The Lost Crown, come detto poco sopra, non sono niente di particolare quindi dovremmo riuscire a giocare senza problemi.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.