NerdPool.it Videogiochi PS5 PRO: Sony presenta il modello mid-gen di PlayStation 5

PS5 PRO: Sony presenta il modello mid-gen di PlayStation 5

In occasione della Presentazione Tecnica di Mark Cerny sul futuro di PlayStation 5, la macchina mediatica di Sony Interactive Entertainment si è riattivata per catturare l’attenzione dei milioni di utenti PlayStation, presentando ufficialmente la PS5 PRO, il nuovo modello ad alte prestazioni della console.

Dopo mesi di rumor, leak e speculazioni da parte di analisti e addetti ai lavori, l’annuncio del modello mid-gen di PlayStation 5 ha dato il via alla comunicazione di SIE in grande stile. Durante l’evento, il Lead System Architect Mark Cerny ha illustrato le caratteristiche avanzate della nuova piattaforma, delineando la visione del team di progettisti che ha lavorato per dare forma a questa iterazione di PlayStation, prima del passaggio alla prossima generazione.

- PUBBLICITÀ -

Le clip condivise da Sony a margine della presentazione mostrano il logo della PS5 PRO e offrono un primo sguardo al design, che rispecchia i leak precedenti. La console presenta linee che richiamano i modelli attuali di PS5, con bande nere lungo la scocca.

Prima di concludere, aspettiamo di leggere nei commenti cosa ne pensate del nuovo modello mid-gen di PS5 PRO e se avete intenzione di acquistarlo al lancio. Non dimenticate di rimanere aggiornati sui nostri prossimi approfondimenti riguardanti le novità svelate durante la Presentazione Tecnica.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img