NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: PUBG è tornato con 1 milione di giocatori su Steam
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > PUBG è tornato con 1 milione di giocatori su Steam
Anime

PUBG è tornato con 1 milione di giocatori su Steam

Team NerdPool
23 Dicembre 2018
Condividi
2 Min
Condividi

Un record per un gioco come PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) considerato ormai “morto”

Sembra che PlayerUnknown’s Battlegrounds abbia trovato il bandolo della matassa con un colpo di genio. E’ tornato con oltre un milione di giocatori concorrenti su Steam per la prima volta da ottobre.

PUBG ha costantemente perso giocatori sulla piattaforma di Valve da un incredibile picco del gennaio 2018 di 3,2 milioni di giocatori. Dopo novembre 2018 ha visto un minimo di 895.650 giocatori simultanei, questa settimana ha registrato un aumento significativo, con, al momento della pubblicazione, 1,1 milioni di giocatori. È la prima volta che il numero massimo di giocatori simultanei di PUBG è aumentato da gennaio 2018. Tutto questo e senza aver menzionato le versioni per PlayStation 4 e Xbox One.

Gran parte di questa rinascita ha a che fare con il rilascio della nuova mappa di neve, Vikendi, che sta andando bene con i giocatori. C’è anche un nuovo Survivor Pass, che si è dimostrato popolare. Vale anche la pena menzionare il sistema paracadute revisionato, che ti consente di planare o di tuffarti durante la caduta libera e ti permette di tagliare il tuo scivolo prima di colpire il terreno e, se sei abbastanza preciso, atterra attraverso una finestra. Questo non sembra un grosso problema, ma è stato descritto come un gamechanger dai giocatori di PUBG.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Anche se, a confronto del rivale Battle Fortity, PUBG sembrava un gioco ormai morto,  è rimasto comunque il gioco più popolare di Steam in tutto il mondo e la versione mobile è incredibilmente popolare in Asia. Ovviamente, PUBG ha una lunga strada da percorrere prima che raggiunga le sue glorie passate e potrebbe non tornare mai a quell’incredibile numero di tre milioni di giocatori simultanei, ma per la prima volta in un momento, PUBG sembra che sia in crescita .

In attesa di ulteriori news, vi diamo appuntamento sulle pagine di NerdPool!

ARGOMENTI:PlayerUnknown's BattlegroundsPUBG
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Mortal Kombat 11: spuntano le prime info sui DLC
Prossimo Articolo Dragon Ball Super – Cosa ci si aspetta dal franchise?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn Evidenza

L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Enrico Favaro
Enrico Favaro
31 Min
Anime

Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?