Un grafico realizzato da alcuni dai fan svela quali personaggi Marvel hanno recitato per più tempo nel Marvel Cinematic Universe. Un utente di Reddit, LeoJimenez217, ha infatti pubblicato un grafico che svela la top 15 dei personaggi MCU in base al tempo trascorso sullo schermo.
L’utente ha creato il grafico utilizzando i dati di IMDb. Il grafico mostra il tempo di permanenza sullo schermo in termini di secondi e considera solo le serie live-action prodotte dai Marvel Studios. Iron Man guida la classifica con ben 21.525 secondi sullo schermo, mentre Spider-Man mantiene il secondo posto con 15.030 secondi. Guarda il grafico qui sotto:
Man mano che la Fase 4 procede e l’MCU si espande ulteriormente, più personaggi Marvel condivideranno lo spazio sullo schermo. Ad esempio, il prossimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia non solo riporterà Scarlet Witch insieme allo Stregone Supremo, ma introdurrà anche America Chavez nel MCU. Forse, visto che la Fase 4 ha più crossover, nessun personaggio sarà in grado di eguagliare l’enorme vantaggio che Iron Man detiene attualmente. Tuttavia, sarebbe interessante vedere questo aggiornamento del grafico mentre il MCU continua ad evolversi.




