Oggi sono state rilasciato nuove foto promozionali di Queste oscure materie, la serie tv di HBO tratta dai romanzi besteller di Philip Pullman (La bussola d’oro; La lama sottile; Il cannocchiale d’ambra) con protagonista Dafne Keen.
Qui potete trovare il teaser trailer
La storia narrata nella trilogia di Philip Pullman si basa su una complessa storia di fisica, filosofia e teologia. Racconta la storia di Lyra (Dafne Keen)che, dopo la scomparsa del suo amico Roger, tentando di trovarlo si troverà coinvolta in un piano malvagio e, durante le sue avventure e i suoi viaggi incontrerà streghe, demoni ed orsi corazzati.
Incontrerà anche Will, un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.
Eccole le nuove foto promozionali:
Queste immagini ci fanno dare un ulteriore sguardo a Lyra e ai vari Daimon della storia, e anche un assaggio di quelli che saranno gli orsi corazzati di Svalbard.
Queste Oscure Materie – Cast
Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni di Lyra Belacqua, James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).
La prima stagione della serie HBO sarà composta di 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne.
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.
Vi ricordo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Cosa ne pensate di queste nuove foto?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.