NerdPool.it Videogiochi Rainbow Six Siege: in arrivo una nuova Stagione?

Rainbow Six Siege: in arrivo una nuova Stagione?

Secondo vari leak, l’ultimo aggiornamento che introduce la Stagione 4 di Rainbow Six Siege sta per arrivare.
Vedremo quindi un nuovo operatore e l’adattamento di una già nota mappa.

Gli aggiornamenti che introducono nuovi contenuti in Rainbow Six Siege sono suddivisi per anno e stagione. La quarta stagione dell’anno sei, ovvero quella leakata, potrebbe chiamarsi Alto Calibro, come hanno fatto intendere diversi insiders.

- PUBBLICITÀ -

La prima novità della nuova Stagione dovrebbe essere un nuovo operatore, l’irlandese Thorn. Al momento, la fuga di notizie indica solamente il nome del nuovo personaggio giocabile e la sua provenienza. Un altro indizio trapelato è il ruolo del nuovo PG, farà parte quindi dei difensori.

L’aggiornamento, e quindi l’inizio della Stagione denominata Alto Calibro, porta un’altra novità. Potrebbe infatti essere riadattata la mappa Outback, vista nella stagione Burnt Horizon di Rainbow Six SiegeAnno 4 Stagione 1. La mappa in questione non è stata un grande successo nella community, quindi, un riadattamento, può dar vita nuova al questa location.

- PUBBLICITÀ -
Rainbow Six Siege Mappa Outback

Come per tutti i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege, Ubisoft è solita presentarli durante le sue sessioni Major di eSport. Il prossimo novembre dovrebbe infatti iniziare la nuova competizione e potremmo vedere l’ultimo aggiornamento.

Vi piacerebbe un aggiornamento di questo tipo? Considerate azzeccato un riadattamento della mappa Outback? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img