Realm of Ink, il gioco rougelite di Leap Studio, si è aggiornato oggi con il nuovo sorprendente update. Questo nuovo importante aggiornamento aggiunge nuove feature che rendono il gameplay del gioco distribuito da 663 Games ancora più profondo e vario. Scopriamo insieme cosa è stato aggiunto!
Nuova Difficoltà
La difficoltà Wyrm Hair Brush è stata introdotta e, come per le altre, per poter giocare a questo livello bisognerà completare il livello di difficoltà precedente. Questo nuovo livello aggiunge statistiche ai nemici, un layout aggiornato ai nemici e nuovi attacchi ai miniboss.
Poteri Specifici per ogni forma
Una volta ottenuto il perk Primordial Ink si potranno offrire due Ink Gem a livello raro per ricevere la Primordial Gem. Questa nuova gemma si sostituirà alle due solite Ink Gem e sarà specifica per ogni forma di Red.
Nuovi Perk
Boss Perks: Ognuno differente e collegato a uno specifico boss.
Fragmented Perks: Perk frammenti di cui bisogna raccogliere i frammenti nelle stanze Foe Forge. Una volta che ne avremo collezionate 4, potremo creare la Deity Relic.
Inoltre, sono stati aggiunti otto nuovi Perk: 2 leggendari, 3 epici e 3 rari.
Jade Ink Store
Spendendo una certa quantità di Jade Ink alla statua all’ingresso si sbloccheranno drop speciali, nuove caratteristiche e refresh aggiuntivi.

