NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: RECORD OF RAGNAROK N. 1, presto avrà inzio la battaglia per il destino del genere umano
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > RECORD OF RAGNAROK N. 1, presto avrà inzio la battaglia per il destino del genere umano
Anime

RECORD OF RAGNAROK N. 1, presto avrà inzio la battaglia per il destino del genere umano

Michele La Marra
18 Ottobre 2020
Condividi
3 Min
Condividi

Record of Ragnarok, dopo l’annuncio di Edizioni Star Comics del prossimo arrivo nel nostro paese del manga, è sempre più vicina la data di uscita del primo volume della serie che ricordiamo sarà il 21 ottobre.

Da quella data il n. 1 del battle-manga dei maestri Azychika, Takumi Fukui e Shinya Uemura, sarà disponibile in fumetteria, libreria e negli store online.

Tutti i dettagli su Record of Ragnarok nel comunicato stampa di Star Comics che vi proponiamo di seguito.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Tra i titoli più attesti e desiderati dagli appassionati italiani c’è RECORD OF RAGNAROK, “battle action” adrenalinico e dissacrante nato dal genio dei maestri Azychika, Shinya Umemura e Takumi Fukui.

L’umanità è in pericolo, e toccherà ai tredici uomini più forti di sempre metterla in salvo. Un racconto imprevedibile e scontri inimmaginabili stanno per avere inizio, in questo manga che saprà soddisfare anche i palati degli amanti del genere storico grazie alla cura dedicata dagli autori alle biografie dei contendenti. Chi avrà la meglio, in questa terribile battaglia all’ultimo sangue?

Dal 21 ottobre RECORD OF RAGNAROK n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online!“

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ACTION 319
RECORD OF RAGNAROK n. 1

record of ragnarok
  • Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 208, € 5,90
  • Data di uscita: 21/10/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619952

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

GLI AUTORI

Shinya Umemura e Azychika sono rispettivamente sceneggiatore e fumettista giapponesi. Record Of Ragnarok è la loro prima serializzazione di rilievo.

Takumi Fukui è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Boku to akumu to oneesan e Jogiriya Joe ga yattekuru.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI:Edizioni Star Comicsrecord of ragnarok
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiMichele La Marra
Giovane Nerd 40enne appassionato di Manga,Anime ,Videogiochi,Retrogames e Djing
Articolo Precedente netflix cancellazioni novembre catalogo rimossi film Netflix Italia: cancellazioni settimana 19 – 25 ottobre
Prossimo Articolo ANTEPRIMA 350 PANINI e le uscite della settimana Marvel E DC comics – 15 Ottobre 2020
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio
NerdPool incontra Gin Zarbo
Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)
Steel Ball Run: svelati nuovi dettagli sullo spin-off di JoJo parte 7

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Rilasciato il trailer ufficiale del terzo film dell’anime horror Mononoke

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Anime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: il nuovo film sta per arrivare nelle sale italiane!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Anime

Jujutsu Kaisen: cosa dobbiamo aspettarci dopo la fine della terza stagione?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?