Attenzione! Seguono possibili spoiler! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.
Da oggi è disponibile nelle sale italiane l’attesissimo film della regista Hikari, Rental Family – Nelle vite degli altri. Con protagonista Brendan Fraser, la storia parla di un uomo che, trasferitosi in Giappone per fare l’attore, si ritrova con un lavoro decisamente fuori dal comune. Il suo compito è interpretare delle persone all’interno delle famiglie dei clienti. Qualcuno potrebbe aver bisogno di un finto fidanzato da presentare ai genitori; una persona sola potrebbe volere un attore che, anche se per poco tempo, interpreti il ruolo di un amico.
Il film è commovente e pieno di dolcezza, ci mostra una serie di emozioni genuine e coinvolge lo spettatore. Se volete leggere la recensione completa, potete trovarla qui.
Ma la domanda per la quale siete qui è: dobbiamo aspettare sulle poltrone del cinema fino a che non finisco i titoli di coda? Ci sono delle scene post credit?
Ci sono scene post-credit dopo i titoli di coda di Rental Family – Nelle vite degli altri?
Rental Family – Nelle vite degli altri è un film che crea atmosfera senza risultare irrealistico, un insieme di storie, a volte divertenti e altre volte commoventi, in grado di mostrarci la realtà e gli alti e bassi della vita. Perciò…la risposta è no. Non ci sono scene dopo i titoli di coda del film. Il film è pieno di emozioni, ma allo stesso tempo è semplice e lineare, perciò non lascia domande in sospeso o questioni irrisolte.



