NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019
Fumetti

RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019

Angelo Lupo
13 Marzo 2019
Condividi
2 Min
RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019
Condividi

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics, previste per il 16 marzo 2019. Scopriamole insieme.

AQUAMAN VOL. 1 – ANNEGAMENTO | REBIRTH COLLECTION

AQUAMAN VOL. 1 – ANNEGAMENTO | REBIRTH COLLECTION - RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 16 marzo 2019

Contiene Aquaman: Rebirth 1, Aquaman 1-7. Di Dan Abnett, Andrew Hennessy, Bradley Walker, Scot Eaton, Philippe Briones.

È Arthur Curry, Aquaman. Re di Atlantide. Membro della Justice League. Supereroe. Considerato dai terrestri il dittatore di uno stato canaglia. Ma Arthur e la sua adorata fidanzata, Mera, sono determinati a provare all’umanità che Atlantide vuole pace e giustizia, nonostante dalle profondità marine stia per arrivare una forza oscura che vuole distruggere le speranze e i sogni dell’eroe! Riuscirà l’eroe a sventare questa minaccia? O per salvare il mondo dovrà sacrificare la sua stessa vita?

WONDER WOMAN 50

WONDER WOMAN 50

Contiene Wonder Woman 49-50, Batwoman 18. Di James Robinson, Marguarite Bennett, Jesus Merino, Stephen Segovia, Andy Owens, Emanuela Lupacchino, Ray McCarthy, Fernando Blanco.

“Gli Dèi Oscuri”, ultima parte. Gran finale per il nostro quindicinale con la conclusione dello scontro tra Wonder Woman, suo fratello Jason e gli Dèi Oscuri. Chi vivrà? Chi dovrà dire addio? James Robinson chiude la prima parte della sua gestione con il botto mentre in appendice terminano le avventure di Batwoman!

JUSTICE LEAGUE 46

  • JUSTICE LEAGUE 46 Variant
    Variant
  • JUSTICE LEAGUE 46
    Regular

Contiene Justice League 1, Titans Special 1, DC House of Horror 1. Di Scott Snyder, Dan Abnett, Keith Giffen, Edward Lee, Jim Cheung, Sergio Davila,Vicente Cifuentes, Brent Peeples, Matt Santorelli, Brian Ching, Nicola Scott, Max Raynor, Ben Oliver, Howard Porter.

Aiutato dagli straordinari disegni di Jim Cheung, Scott Snyder ci catapulta nella prima missione della nuova Justice League, ma niente andrà come previsto e nell’ombra una Legione trama piani oscuri! Inoltre Nightwing dovrà riunire una nuova formazione di Titani per affrontare la nuova ondata di metaumani. In appendice, una breve storia horror!


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

Nerdpool incontra Yu Peiyun e Zhou Jianxin
Il figlio di Taiwan – La vita dell’attivista Tsai Kunlin
Edizioni BD & J-POP Manga danno il via ai festeggiamenti per i loro 20 anni!
NerdPool incontra Jason Howard
Alan Moore e l’orrore cosmico: Neonomicon
ARGOMENTI:RW Edizioni
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Panini Comics: annunciate le uscite Marvel del 14 marzo 2019 Panini Comics: annunciate le uscite Marvel del 14 marzo 2019
Prossimo Articolo Disney Disney e Fox, l’acquisizione entro settimana prossima
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine dedicato a PAW Patrol è in edicola
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. ORRORE NERO”
Bao Publishing presenta FRONTIER di Guillaume Singelin per la collana Cherry Bomb
Superman è davvero invincibile? Ecco la classifica definitiva delle sue debolezze (Spoiler: la Kryptonite non è l’unica)
L’Eternauta: Parte seconda – Sopravvivere in un futuro cupo e desolato
HELLBOY & B.P.R.D.: una nuova edizione in uscita per Star Comics
SaldaPress presenta Heretic di Robbie Morrison e Charlie Adlard

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Successo UmbriaCON: 31.000 presenze in tre giorni di Festival all’Umbriafiere

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

Fabio Celoni torna sulle pagine di Topolino con la nuova saga-evento “Paperone in Atlantide”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DRAGONERO. LA SAGA DELLE REGINE NERE”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?