NerdPool.it Anime Sam Gamgee sostituito, lo conferma la seconda stagione de Gli Anelli del...

Sam Gamgee sostituito, lo conferma la seconda stagione de Gli Anelli del Potere

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
spot_imgspot_img

Samwise Gamgee è uno dei personaggi migliori de Il Signore degli Anelli, e la seconda stagione di Gli Anelli del Potere ha confermato il suo “sostituto” con il ritorno di un personaggio. La seconda stagione di Gli Anelli del Potere è stata lanciata il 29 agosto con tre episodi, e questi continuano ogni trama introdotta nella prima stagione. Questo include quella del Straniero e di Nori Brandyfoot, entrambi diretti verso Rhûn quando inizia questa stagione. Purtroppo, si perdono quasi subito dopo aver lasciato la regione, vagando in cerchio mentre diventano affamati e stanchi.

L’aiuto arriva sotto forma di una faccia familiare, con la migliore amica di Nori, Poppy, che si fa avanti per aiutare. Nori affronta la situazione con calma, estraendo una mappa e utilizzando una conversazione con Sadoc Burrows per capire dove devono andare. Il trio affronta ulteriori sfide prima di poter intraprendere questa avventura, ma la seconda stagione di Gli Anelli del Potere chiarisce fin dall’inizio una cosa: Poppy è il sostituto di Samwise Gamgee nello show, poiché il suo ruolo nella storia riflette quello di Sam in diversi modi.

- PUBBLICITÀ -

La seconda stagione di Gli Anelli del Potere Sostituisce Poppy a Sam Gamgee

Se Nori è il personaggio Hobbit principale di Gli Anelli del Potere, essenzialmente rappresenta il Frodo Baggins dello show — e questo rende Poppy una chiara sostituta di Sam fin dall’inizio della serie. Poppy è la migliore amica di Nori e sembra sempre supportarla. La seconda stagione di Gli Anelli del Potere insiste nel far passare Poppy come il nuovo Sam nei primi episodi. Proprio come Sam segue fedelmente Frodo, Poppy segue il Straniero e Nori. E, similmente a Sam, non sembra preoccuparsi di non essere destinata a questo viaggio con loro.

La principale preoccupazione di Poppy è supportare Nori, il che la fa sentire ancora più simile a Sam rispetto alla prima stagione. Il fatto che aiuti Nori e il Straniero a trovare la loro strada ricorda anche il personaggio di Sean Astin in Il Signore degli Anelli. Anche se non aiuta Frodo a raggiungere la meta nello stesso modo in cui Poppy sta aiutando Nori, è una delle ragioni principali per cui Frodo riesce a raggiungere Mount Doom. Con il tempo, anche Poppy potrebbe avere delle imprese eroiche. E questo non è l’unico modo in cui Gli Anelli del Potere promette di replicare la storia di Sam.

- PUBBLICITÀ -

La Storia di Poppy nella Seconda Stagione di Gli Anelli del Potere Sembra Destinata a Copiare Ancora Sam Gamgee

Gli Anelli del Potere sembra destinato a replicare anche la storia d’amore di Sam con Rosie — anche se gli episodi non hanno dato alcuna indicazione su chi potrebbe interessare a Poppy. Durante il panel di Gli Anelli del Potere al San Diego Comic-Con, i produttori Patrick McKay e J.D. Payne hanno accennato a una possibile storia d’amore per Poppy (via Tea With Tolkien). È difficile immaginare chi potrebbe interessare a Poppy mentre è in viaggio con Nori e il Straniero, ma forse c’è qualcuno che la aspetta a casa. Questo sarebbe un ulteriore parallelo con Sam, cementando il ruolo di Poppy come la versione di Gli Anelli del Potere del personaggio amato dai fan.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

FonteSR