NerdPool.it Serie TV Scarlet Witch: una teoria dei fan suggerisce un sorprendente debutto nel MCU

Scarlet Witch: una teoria dei fan suggerisce un sorprendente debutto nel MCU

Secondo l’ultima indiscrezione della Marvel, Elizabeth Olsen tornerà nel MCU. Ma interpreterà Wanda Maximoff nella sua prossima apparizione? Deadline ha recentemente riportato che l’attrice di Scarlet Witch potrebbe tornare in Vision Quest. (Una giornata di notizie Marvel da urlo, con James Spader che tornerà a vestire i panni di Ultron nella serie). Ma un tweet sospetto e alcune ricerche su Internet sostengono che l’attrice potrebbe interpretare un ruolo completamente diverso. Alex Perez di My Cosmic Circus ha twittato una foto di Virginia Vision in risposta alla notizia riportata da Deadline. Si tratterebbe di un colpo di scena che molti fan del MCU potrebbero non aspettarsi. Tuttavia, la mossa potrebbe avere molto senso.

Si dice che Vision Quest si inserisca in alcune storyline della Marvel Comics. Sì, “Children’s Crusade”, dove Billy e Tommy, introdotti in WandaVision, vanno alla ricerca della Strega Scarlatta. Ma anche “The Vision” di Tom King. Il meraviglioso ruolo della Olsen nella serie Disney+ l’ha fatta salire nella classifica degli eroi preferiti del MCU. Ribaltare la sitcom familiare per il capitolo finale della saga della Strega Scarlatta avrebbe un significato tematico. La Marvel non ha ancora confermato nulla. Ma l’intera premessa sembra intrigante.

- PUBBLICITÀ -

Nella serie Vision di Tom King, il nostro sintetico residente crea una famiglia tutta sua. Sua moglie, Virginia Vision, ha alcuni errori di programmazione dopo un terribile incidente e tutti i poteri del marito. Abbiamo già visto la Olsen interpretare una rossa con una tenue presa sulla realtà. Si tratterebbe quindi di un’interessante rivisitazione. (Potremmo anche capovolgere il confronto finale di WandaVision. Chi vuole Scarlet Witch contro se stessa nella battaglia finale?). In ogni caso, ulteriori dettagli arriveranno sicuramente man mano che ci avviciniamo a Vision Quest.

L’esecuzione di Visione di Tom King si profila come una grande sfida per il futuro

Con la messa in onda di WandaVision, molti fan hanno scoperto la deliziosa run di Tom King su The Vision. Durante la messa in onda della serie Disney+, il creatore del fumetto si è unito al podcast Phase Zero di ComicBook per discutere della sua lettura di WandaVision. Se da un lato ha visto i gesti verso il suo lavoro precedente, dall’altro King ha indicato numerosi altri autori di fumetti che hanno ricevuto cenni durante lo show.

Vedo molto Brian Michael Bendis in questa serie. Penso che a me venga riconosciuto troppo credito e a lui poco, ad essere sincero. Vedo il suo, e vedo molto di Steve Englehart, molto di John Byrne, il suo lavoro sui Vendicatori della Costa Ovest. Quindi sì, è chiaro che l’idea di Visione come, ancora una volta, questa sorta di cosa elevata che ho cercato di fare, in cui è una sorta di ripping di Alan Moore con Visione, è una sorta di base. Ma poi ci sono gli altri ingredienti di Bendis, Englehart e Byrne, sì.

- PUBBLICITÀ -

Qeste sono state le sue parole. Egli ha poi continuato:

Mi rifaccio sempre ai fumetti e alla storia del fumetto, ma la Marvel ha realizzato fumetti incredibili, mentre la DC ha realizzato questa sorta di fumetti dark, con un’impronta di tensione, come Watchmen, Dark Knight Returns e New Frontier. Questo tipo di fumetti che sono, per mancanza di un termine migliore, fumetti di supereroi letterari, e la Marvel li ha evitati. È una supposizione eccessiva, ma in genere è così. Quindi, voglio dire, questo è quello che stavo cercando di fare, era di portare quella sorta di atmosfera DC alla Marvel. E sì, voglio dire, il fumetto più popolare nella storia della DC è stato Watchmen, Dark Knight Returns. Questi sono ancora i fumetti più popolari e ispirano ancora i film. E credo che quando le persone vedranno quel tipo di energia nella Marvel, io ne scatenerò ancora di più.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img