By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Scream 6 vince il premio come miglior film agli MTV Movie and TV Awards
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Scream 6 vince il premio come miglior film agli MTV Movie and TV Awards
Film

Scream 6 vince il premio come miglior film agli MTV Movie and TV Awards

PatPerfetti
8 Maggio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Scream VI è il film dell’anno. Domenica sera, l’ultimo film della serie slasher si è aggiudicato il primo premio agli MTV Movie and TV Awards, con Ghostface che si è presentato alla premiazione per ritirare il trofeo. È stato un anno ricco di horror, con Scream VI che ha battuto i film horror Nope e Smile. Tra gli altri candidati nella categoria Miglior film figurano Avatar: La via dell’acqua, Black Panther: Wakanda per sempre, Elvis e Top Gun: Maverick.

Il film ha vinto un secondo premio nella categoria Miglior combattimento per la sequenza di lotta tra Gale Weathers (Courteney Cox) e Ghostface.

This year's #MTVAwards Best Movie winner @ScreamMovies is our favorite scary movie! pic.twitter.com/zdQ9nobhIq

— MTV NEWS (@MTVNEWS) May 8, 2023

Ci sarà uno Scream 7?

Anche se non c’è stata una conferma ufficiale che un altro sequel è in lavorazione, il record di incassi di Scream VI è una buona indicazione per far si che altri film del franchise vedano la luce. Se ci sarà, i membri del collettivo Radio Silence Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin sperano di essere i registi almeno un’altra volta.

“Penso che sia difficile non innamorarsi di ciò che si sta realizzando. È amare davvero il processo”, ha detto Gillett a ComicBook.com il mese scorso. “Devi amare quella cosa per poterla vedere arrivare al traguardo. Fare un film è troppo difficile per non amarlo. Vorrei anche dire, però, che non ci aspettiamo mai di farne un altro, capite cosa intendo? E credo che questo sia un modo importante di creare. Abbiamo cercato di infilarci dentro il maggior numero possibile di buone idee che avevamo, senza mai sapere se ce ne sarà un’altro. Credo che alla fine si ottenga una storia che sembra un pensiero completo. Non è un anteprima di ciò che verrà dopo, è una cosa a sé stante e alla fine ha una soluzione finale per il personaggio. Penso che sia proprio questo, anche, il lavoro. Per noi, il nostro gusto e la cosa che amiamo è far crescere un personaggio nel corso di una storia”.

La Grazia: la soundtrack ad hoc scelta da Paolo Sorrentino
Il film più pauroso di sempre ha appena debuttato su Paramount+
HBO Max arriva su Prime Video! Warner Bros. Discovery e Amazon siglano un accordo pluriennale!
Avengers: Doomsday – Captain Marvel e Ms. Marvel torneranno nel film?
28 Anni dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sono Scene Post-Credits?
ARGOMENTI:GhostfaceScreamScream 6
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiPatPerfetti
Follow:
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, il trailer della dei The Jackal
Prossimo Articolo James Gunn.-Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia Vol. 3 include il cameo di un personaggio Marvel morto
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le ultime news!

I Sette Quadranti di Agatha Christie: La recensione del nuovo giallo Netflix
Stranger Things, Eleven è viva? Il finale peggiora dopo le parole dei creatori
Serie TV
15 Gennaio 2026
AGATHA CHRISTIE torna in libreria: nuove edizioni per i suoi gialli più amati
Libri
15 Gennaio 2026
Anteprima Panini 413: tutti gli annunci di Gennaio 2026 e il PDF!
Fumetti
15 Gennaio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – Ci sarà un sequel della saga?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Film

28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa – La Recensione in anteprima

7 su 10SPIAZZANTE
Film

X-Men: la cronologia completa e l’ordine di visione definitivo! (Fino a Deadpool & Wolverine)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?