NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Scream VI taglia un importante traguardo al botteghino
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Scream VI taglia un importante traguardo al botteghino
Film

Scream VI taglia un importante traguardo al botteghino

PatPerfetti
7 Aprile 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Scream VI è uscito nelle sale il mese scorso e ha avuto successo al botteghino, oltre a prosperare su Rotten Tomatoes con un punteggio del 77% della critica e del 91% del pubblico.

Non solo il film ha avuto il miglior weekend di apertura del franchise, ma è anche diventato il quinto film del gruppo a superare i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Ora il film ha raggiunto un’altra grande pietra miliare. Secondo Variety, Scream VI è diventato il primo film del franchise a superare i 100 milioni di dollari al botteghino nazionale dall’uscita di Scream 2 nel 1997.

Questa settimana, Scream VI dovrebbe superare Scream (1996) come film che ha incassato di più al botteghino nazionale. Tuttavia, il primo Scream rimane il film che ha guadagnato di più in tutto il mondo, con 173 milioni di dollari, seguito dai 172 milioni di dollari di Scream 2. Attualmente, il totale globale di Scream VI è di 156 milioni di dollari.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Scream VII si farà?

Non si sa se ci sarà un altro film di Scream, ma l’annuncio di Scream VI è avvenuto meno di un mese dopo l’uscita di Scream (2022), quindi non saremmo sorpresi se un altro film venisse annunciato a breve, considerando il successo al botteghino dell’ultimo film. Alla prima del red carpet di Scream VI, i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno rivelato che vorrebbero tornare al franchise ancora una volta con Scream VII. “Lo speriamo”, ha dichiarato Bettinelli-Olpin a Deadline. “Vogliamo guardare i film di Scream, che siamo coinvolti o meno, per il resto della nostra vita”. Gillett ha aggiunto: “Siamo felicissimi che sia tornato”.

Il nuovo Scream vede il ritorno dei nuovi arrivati del quinto film Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad) e Jenna Ortega (Tara), oltre a Hayden Panettiere (Kirby) di Scream 4 e agli esordienti Dermot Mulroney, Liana Liberato, Jack Champion, Josh Segarra, Samara Weaving e Tony Revolori. Nel film sarà presente anche la star di lunga data del franchise Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers. Purtroppo, Neve Campbell non è tornata nel franchise di Scream per la prima volta dal suo inizio nel 1996.

ARGOMENTI:GhostfaceScreamScream 6
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Batman Beyond: Neo-Gothic si addentrerà nei misteri della vecchia Gotham
Prossimo Articolo Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il nuovo trailer dalla Star Wars Celebration
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!
The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!
Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!
Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!
Disponibile il trailer di “E i figli dopo di loro”, un racconto di formazione in arrivo nelle sale italiane
Spaceballs: The New One – Al CinemaCon svelato il titolo ufficiale della pellicola con Rick Moranis!
Focker-In-Law: Robert De Niro e Ben Stiller tornano al cinema con Ariana Grande!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Violent Night 2: Kristen Bell è la nuova Signora Claus al fianco di David Harbour!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Masters of the Universe: He-Man domina il CinemaCon – Nuove scene inedite e dettagli sul film

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Supergirl: arrivano nuove immagini ad anticipare il viaggio galattico di Kara

Aimizzle
Aimizzle
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?