Il regista di Secret Invasion, Ali Selim, ha rivelato perché la serie Disney+ deve essere vista come una storia a sé stante nel Marvel Cinematic Universe.
Parlando con Screen Rant, Selim ha spiegato che Secret Invasion è stato concepito come una “unità autonoma di sei episodi” e non come qualcosa che avrebbe dovuto impostare i futuri progetti del MCU. “Ho lavorato duramente con Jonathan Schwartz, Alana Williams, Kevin Feige e Louis D’Esposito per assicurarmi che questa storia potesse stare in piedi da sola ed entusiasmare il pubblico”, ha dichiarato Selim. Tuttavia, ha ammesso che Secret Invasion include “alcuni fili sospesi alla fine che potrebbero diventare qualcosa di veramente eccitante e sono contento che siamo riusciti a intrecciarli, ma non posso dirvi quali sono”.
I commenti di Ali Selim contrastano con quelli delle star di Secret Invasion
Selim può anche credere che Secret Invasion sarà una serie a sé stante nel MCU, ma due delle star dello show non condividono di certo questo sentimento. Nel gennaio del 2023, Don Cheadle, che nel MCU interpreta James “Rhodey” Rhodes/War Machine, ha rivelato che la miniserie di Disney+ si collegherà direttamente al prossimo film di Armor Wars. “ora che tutti possono comparire nelle storie degli altri, io sono in Secret Invasion, quindi sono nello show di Sam. C’è una parte di questo, che dà il via a ciò che accade in Armor Wars”.
L’attore di Nick Fury, Samuel L. Jackson, ha anche detto, nel maggio del 2023, che gli eventi di Secret Invasion devono “accadere perché le Meraviglie possano accadere. Tutte queste cose sono collegate in modo interessante”. È confermato che Jackson tornerà a vestire i panni di Fury in The Marvels, che sarà il sequel del film Capitan Marvel del 2019 e della prima stagione di Ms. Marvel. Al momento non si sa come Secret Invasion e The Marvels siano collegati.
Il primo episodio di Secret Invasion è ora disponibile in streaming su Disney+.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.