NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Sekiro: trailer per la Game of the Year Edition
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Sekiro: trailer per la Game of the Year Edition
Videogiochi

Sekiro: trailer per la Game of the Year Edition

Christian Pollini
24 Ottobre 2020
Condividi
2 Min
Sekiro
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Sekiro: Shadows Die Twice sta per tornare. Il pluripremiato capolavoro di FromSoftware pubblicato da Activision si appresta infatti a ripresentarsi sugli scaffali con la Game of the Year Edition, una riedizione apposita del titolo distribuita con un’elegante copertina di cartone raffigurante un nuovo artwork esclusivo, e con allegato un libretto contenente guide e tecniche di combattimento. L’uscita di questa GOTY Edition è prevista per il 28 ottobre 2020. Ecco il trailer di presentazione:

Sekiro

E non è finita, sempre il 28 ottobre sarà rilasciato il nuovo aggiornamento autunnale per Sekiro, completamente gratuito per chiunque possieda una copia del gioco. Questo corposo updare porterà con sé diverse novità, tra cui una modalità che permetterà ai giocatori di affrontare nuovamente i boss già sconfitti in rapida successione e tre nuove forme per il Lupo Bianco, sbloccabili solo a determinate condizioni.

Verranno anche introdotti i Remnant, piccole registrazioni del proprio gameplay della durata massima di 30 secondi, le quali potranno essere inviate ad altri giocatori allegandovi all’occorrenza anche un messaggio, in modo da aiutarli magari a superare qualche sezione particolarmente ostica. Una meccanica questa che richiama alla memoria i messaggi lasciati dagli altri giocatori nei vari “Souls” e Bloodborne, dei quali Sekiro è chiaramente discendente, pur discostandosi dal genere rispetto ai precedenti lavori di From.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ottimi motivi per tornare ad impersonare il caro Lupo Bianco, o per avvicinarvisi per la prima volta nel caso non si abbia ancora giocato a questa perla videoludica, che grazie a questa edizione GOTY si ripropone al grande pubblico, giusto in tempo per l’arrivo delle console next-gen, sulle quali il titolo promette ottime prestazioni grazie al framerate sbloccato, potendo quindi guadagnare in fluidità e stabilità.

L’update autunnale per Sekiro, così come la GOTY Edition sono previsti entrambi per il 28 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

ARGOMENTI:activisionFromSoftwareGOTYSekiro: Shadows Die Twice
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.
Articolo Precedente The Liberator: trailer della miniserie animata Netflix
Prossimo Articolo Queste oscure materie 2: Il nuovo trailer e il dietro le quinte
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il primo Castlevania è gratis su iOS e Android fino al 24 ottobre
Ace Combat torna dopo sette anni con Wings of Theve
The Witcher 3 Remastered arriva il 29 settembre su tutte le piattaforme
Rivoluzione Halo: Licenziamenti a Halo Studios e gestione che passa ad Activision
Fallout: Ufficiale il nuovo capitolo da Obsidian e Bethesda
Xbox annuncia una nuova ondata di licenziamenti e consolida gli studi
PC Gaming Show Tokyo Direct 2026: tornano Lufia, Stronghold e Thief

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Bungie riporterà in Destiny 2 i contenuti rimossi dal Vault

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Silent Hill: Townfall, arrivano le prime recensioni a tre giorni dal lancio

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Marvel’s Wolverine sfonda quota 1,9 milioni di copie in tre giorni

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?