Pochissimi minuti fa, Netflix ha svelato il trailer ufficiale in italiano di Senna, l’attesissima serie con protagonista il mitico pilota di Formula Uno scomparso il 1° maggio 1994 dopo un grave incidente durante il Gran Premio di Imola.
La storia di Senna verrà raccontata in 6 episodi a partire dal 29 novembre.
Ecco il trailer:
Senna, la sinossi ufficiale della serie Netflix
Nel corso di sei episodi, “Senna” illustrerà per la prima volta gli ostacoli, gli alti e bassi, le gioie e i dolori di Ayrton, esplorando la sua personalità e le sue relazioni. Si parte dall’inizio della carriera automobilistica del tre volte campione del mondo di Formula 1, quando si trasferisce in Inghilterra per gareggiare nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, durante il Gran premio di San Marino.
Ayrton Senna è interpretato da Gabriel Leone. Nella miniserie saranno presenti figure importanti della vita del pilota, tra cui Alain Prost (Matt Mella), Galvão Bueno (Gabriel Louchard) e Xuxa (Pâmela Tomé). Oltre a Kaya Scodelario, nei panni di una giornalista immaginaria, Laura, ci sarà anche Arnaud Viard nei panni di Jean-Marie Balestre, l’allora presidente della F1, con cui Senna ha avuto più di un attrito nel corso della sua carriera; Patrick Kennedy sarà Ron Dennis, il team-principal della McLaren.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.