NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Sergio Bonelli Editore presenta LA DIVINA CONGREGA 3: IL FURIOSO ORLANDO
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Sergio Bonelli Editore presenta LA DIVINA CONGREGA 3: IL FURIOSO ORLANDO
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta LA DIVINA CONGREGA 3: IL FURIOSO ORLANDO

Simone Giorgi
7 Settembre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Non c’è tregua per il gruppo di eroi guidato da Dante Alighieri. Il Male non dà requie e si palesa nuovamente con il volto di uno spettro venuto da un passato epico quasi dimenticato, popolato di dame, audaci cavalieri, amori cortesi e cavalleresche imprese. Si dice infatti che a turbare le notti nebbiose di Malalbergo sia nientemeno che lo spettro del Paladino Orlando, la cui celebre furia cantata dall’Ariosto non si sarebbe placata nemmeno con la morte. E chi meglio della Divina Congrega può fermare la scia di sangue lasciata dal misterioso assassino?

È questa la trama de IL FURIOSO ORLANDO, terzo volume della serie Sergio Bonelli Editore de LA DIVINA CONGREGA. Ai testi due dei migliori sceneggiatori della nuova generazione, Marco Nucci, ormai una presenza costante sulle pagine di Topolino, e Giulio Antonio Gualtieri, noto anche ai lettori di Dampyr; a firmare disegni, copertina e colori sono invece Alessio Petillo, Simone Pace, Matteo Spirito e Valeria De Sanctis.

Il volume è arricchito da una gallery realizzata dai disegnatori con i commenti di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

LA DIVINA CONGREGA 03 – IL FURIOSO ORLANDO

Soggetto: Marco Nucci, Giulio Antonio Gualtieri
Sceneggiatura: Marco Nucci, Giulio Antonio Gualtieri
Disegni: Alessio Petillo, Simone Pace
Copertina: Matteo Spirito
Colori: Valeria De Sanctis
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-828-4
Prezzo: 18 euro
https://shop.sergiobonelli.it/la-divina-congrega/2023/08/02/libro/la-divina-congrega-canto-iii-il-furioso-orlando-1023469/

ARGOMENTI:la divina congregasergio bonelli editore
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Konami presenta eFootball 2024!
Prossimo Articolo Netflix: tutti gli adattamenti live-action di anime e manga in arrivo dopo One Piece
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Romics 36: al centro dell’immaginario tra pop culture, innovazione e celebrazioni leggendarie
UNA BRUTTA STORIA di Spugna torna in una nuova edizione per Trincea Ibiza
Desolation Jones – Un’indagine oscura tra le strade di Los Angeles
Edizioni BD & J-POP Manga al Be Comics! Be Games! 2026
Panini Comics presenta “Peanuts: storie da 5 minuti”
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. LA CAVALCATA DEL DESTINO”
Il 28 e 29 marzo torna Lucca Collezionando: più di 100 ospiti già confermati, 26 incontri, oltre 170 espositori

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “VASCO. UNA FAVOLA LUNGA UNA VITA”: dal 19 maggio in libreria e fumetteria VASCO – LA RABBIA GIOVANE

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Anteprima Panini 415: tutti gli annunci di Marzo 2026 e il PDF!

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Babs di Garth Ennis: la figlia di Conan il barbaro e Preacher

8 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?