Vai al contenuto
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta SENZANIMA. BRAMA

Con SENZANIMA. BRAMA per Ian Aranill e compagni inizia una nuova avventura, sceneggiata da Stefano Vietti. La compagnia dei Senzanima arriva nelle immense giungle del Sud, dove sembra ci siano problemi tra il sultano Maharaji, in affari con la Gilda dei Mercanti imperiali, e i Signori che hanno in appalto lo sfruttamento delle sue foreste. Greevo Senz’anima ha ricevuto ordini precisi: risolvere la situazione… a ogni costo.

Il volume è arricchito dalla postfazione illustrata intitolata “Giro di Boa”. Nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e nello Shop online Bonelli sarà disponibile, fino a esaurimento scorte,  anche una versione Variant con la stampa esclusiva del disegno della copertina di Mario Alberti.

SENZANIMA. BRAMA

Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Pagliarani
Copertina: Mario Alberti
Colori: Paolo Francescutto
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-937-3
ISBN code Variant: 978-88-6961-961-8
Prezzo: 19 euro
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2024/06/19/libro/senzanima-brama-1024800/
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2024/06/19/libro/senzanima-brama-variant-1024801/

Simone Giorgi

Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento