Terza edizione nella collana delle brossure per TEX. EL CARNICERO,volume esaurito da tempo che torna in libreria e fumetteria dal 19 giugno e che riunisce le due avventure che raccontano la cruenta sfida tra Aquila della Notte e Paul Balder, detto “El Carnicero”.
Nei pressi di Nogales, l’ex cacciatore di scalpi Paul Balder, conosciuto come “El Carnicero”, è diventato uno spietato allevatore che ingrandisce le sue proprietà terrorizzandogli onesti confinanti con la complicità di una banda di desperados. Sconfitto da Tex e dai suoi pard, che lo credono morto, Balder ricomparirà anni dopo, mettendo in atto un diabolico piano per ottenere vendetta.
Il volume contiene gli episodi “Guerra sui pascoli” e “Il ritorno del Carnicero”, scritti da Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi e disegnati dal maestro Fernando Fusco, ed è arricchito dalla prefazione “Infami commerci nel Chihuahua” a cura di Luca Barbieri. La copertina è firmata da Claudio Villa.
TEX. EL CARNICERO

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi
Disegni: Fernando Fusco
Copertina: Claudio Villa
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: brossurato
Pagine: 496
ISBN code: 979-12-5629- 237-0
Prezzo: 19 euro
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/tex-el-carnicero-terza-edizione/


