NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Serum – pronto il lancio Early Access
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Serum – pronto il lancio Early Access
Anime

Serum – pronto il lancio Early Access

Davide Viola
8 Maggio 2024
Condividi
3 Min
serum
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Lo sviluppatore Game Island e l’editore Toplitz Productions sono lieti di annunciare che il loro entusiasmante gioco di avventura di sopravvivenza in prima persona Serum verrà lanciato su PC tramite accesso anticipato su Steam il 23 maggio.

L’ultimo trailer in CGI mostra il protagonista del gioco, Adam, un sopravvissuto e paziente della EVAS Corporation, un’organizzazione farmaceutica situata sull’isola di Matamis. In una catastrofica svolta degli eventi, EVAS diventa il responsabile ultimo dell’incidente del mutageno, lasciando Adam da solo a provvedere a se stesso nella sua ricerca di risposte.

Avventura al cardiopalma

Serum promette un’avventura intensa e al cardiopalma che rivela una cospirazione da brivido all’ombra di una pandemia mutagena e di un mondo ormai lasciato in rovina. La determinazione e la volontà di sopravvivere giocheranno un ruolo importante nel modo in cui i giocatori si muoveranno nell’ambiente mentre cercheranno fonti di siero e creeranno i mezzi per sopravvivere.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il siero è l’elisir essenziale che può prolungare la vita nel paesaggio contaminato e amplificare le capacità associate alla velocità, alla vista e alla potenza. Il siero può essere utilizzato anche per potenziare le armi realizzate a mano, essenziali per cacciare o difendersi dagli orrori mutati che attendono il protagonista. I giocatori dovranno cercare oggetti che possono essere riciclati o utilizzati per migliorare le strutture della base. I giocatori non solo dovranno gestire attentamente le risorse che trovano mentre esplorano il mondo, ma dovranno anche tenere d’occhio il passare del tempo che scorre inesorabilmente.

Timer pressante

I sopravvissuti affrontano la costante pressione del tempo, ma dovranno anche affrontare le mostruosità mutate che popolano il paesaggio, tra cui aggressivi lupi della nebbia, cinghiali spaccaossa e persino gli implacabili morti che camminano, resti di lavoratori che si sono infettati e sono morti.

La nebbia tossica che ricopre parti del paesaggio è un agghiacciante promemoria dell’impatto catastrofico sull’ambiente. La sopravvivenza di un giocatore non è garantita a meno che non riesca a sfruttare le risorse e coltivare un’esistenza in questo mondo fragile ma letale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’esclusiva meccanica temporale di Serum, unita al suo sistema di creazione e produzione del siero, apre la strada alla sperimentazione e alla scoperta mentre i giocatori sfruttano le potenti abilità del siero in luoghi diversi. Tutto questo è guidato da un’entusiasmante narrazione fatta di cospirazione, insabbiamento e negligenza scientifica.

Lo sviluppatore Game Island e l’editore Toplitz Productions hanno recentemente condotto il playtest pubblico di Serum mentre apportavano gli ultimi ritocchi alla build per PC ad accesso anticipato del gioco. Ciò fa seguito alla sua straordinaria prestazione durante lo Steam Next Fest di questo febbraio, dove si è classificato tra le prime 50 demo più giocate e si è assicurato un impressionante 17° posto nell’elenco delle demo più seguite durante l’evento.

ARGOMENTI:Early AccessGame IslandSerumSteamtoplitz productions
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente gt talent sicilia GT Talent arriva in Sicilia per la 7a tappa
Prossimo Articolo F1 24 – Presentato il terzo Deep Dive
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Ninth Jedi: L’Apice Inatteso dell’Animazione di Star Wars – Recensione
The Ninth Jedi: quanti episodi sono?
The Ninth Jedi: Ci sarà una seconda stagione?
Avatar The Last Airbender: Il film domina lo streaming nella prima settimana
A New Dawn: ci sono scene post-credit alla fine del film?
 A New Dawn – La recensione
Kappalab presenta ANIME TOUR – La trilogia completa

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

The Apothecary Diaries: i nuovi progetti in arrivo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeFilm

A New Dawn: arriva al cinema il primo film di Yoshitoshi Shinomiya

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Anime

Witch Hat Atelier: nuove storie in attesa della seconda stagione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?