Shangri-La Frontier si prepara per il prossimo grande arco narrativo della Stagione 2, e i fan hanno avuto il primo sguardo su cosa aspettarsi dal prossimo arco, quello di Nephilim Hollow. Dopo la fine della prima stagione all’inizio di quest’anno, Shangri-La Frontier è già tornato con nuovi episodi, parte del calendario anime dell’autunno 2024 ormai in pieno svolgimento. Ma con i primi episodi che continuano ad esplorare le conseguenze di quanto accaduto nella prima stagione, è il momento di esplorare un intero nuovo regno online all’interno di un gioco completamente diverso rispetto al titolo principale, Shangri-La Frontier.
La Stagione 2 di Shangri-La Frontier darà il via all’arco di Nephilim Hollow nei prossimi episodi, e Sunraku farà una pausa da Shangri-La Frontier per trascorrere del tempo in un nuovo gioco, Nephilim Hollow. Si tratta di un arco breve in cui Sunraku ha bisogno di una pausa da Shangri-La Frontier e decide di tornare a uno dei vecchi titoli che amava. Ma facendo ciò, si troverà di fronte a un avversario molto difficile che non vede l’ora di capire come battere. Puoi dare un’occhiata al nuovo trailer della Stagione 2 di Shangri-La Frontier nel video qui sopra.
Se vuoi seguire la Stagione 2 di Shangri-La Frontier mentre viene rilasciata, ora puoi trovarla in streaming esclusivo su Crunchyroll. È anche dove puoi trovare la prima stagione della serie se desideri recuperarla. Questo nuovo arco è piuttosto breve e probabilmente durerà solo un paio di episodi prima che Sunraku ritorni nel gioco principale. Ma questo arco introduce anche due nuovi giocatori che Sunraku incontrerà e affronterà in Nephilim Hollow: Rust, doppiato da Rie Takahashi (Emilia in Re:Zero -Starting Life in Another World-) e Mordo, doppiato da Kaito Ishikawa (Naofumi Ishitani in The Rising of the Shield Hero).
La Stagione 2 di Shangri-La Frontier sta ora trasmettendo i suoi nuovi episodi nel calendario anime dell’autunno 2024 e si prevede che durerà 25 episodi in totale. Il cast e la troupe della prima stagione sono tornati per i rispettivi ruoli, e sarà una stagione di due cour che durerà fino all’anno prossimo prima di concludersi. E come nella prima stagione, Sunraku continuerà a giocare, mentre i misteri più grandi su come funziona tutto si sveleranno.
La Stagione 2 di Shangri-La Frontier sta impiegando un po’ di tempo a prendere velocità, e questo è stato in gran parte il modo in cui si è svolta anche la prima stagione della serie. Nella prima stagione, Sunraku ha giocato in modo costante, e alcune settimane lo hanno visto impegnato a “grindare” e a trovare la miglior build per affrontare i nemici più difficili del gioco. Questo è uno degli aspetti affascinanti di questa serie anime, che cattura una mentalità molto orientata al mondo dei videogiocatori.
Se sei un fan degli anime in generale, è probabile che tu abbia giocato a un videogioco che ti ha “rubato” molto tempo. Scoprire come funziona, trovare modi per romperlo, ottenere i migliori equipaggiamenti e altro, contribuisce a rendere l’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Shangri-La Frontier prende proprio questa idea e la trasforma in un anime con sequenze spettacolari per i suoi combattimenti più emozionanti. Questo è stato il caso della prima stagione e sembra che sarà lo stesso anche per la prossima. Speriamo che il prossimo arco sia altrettanto divertente mentre si sviluppa questo autunno.



