NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Shazam! Furia degli dei: rilasciati i primi 10 minuti
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Shazam! Furia degli dei: rilasciati i primi 10 minuti
Film

Shazam! Furia degli dei: rilasciati i primi 10 minuti

Giacomo Beretta
8 Aprile 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Shazam! Furia degli dei è uscito nelle sale solo tre settimane fa, ma è già disponibile in anteprima su Premium Digital Ownership con alcune interessanti caratteristiche speciali. Il sequel della DC è ora disponibile al prezzo di 24,99 dollari e a noleggio per 48 ore a 19,99 dollari negli USA sulle piattaforme digitali partecipanti, e sarà disponibile in 4K, Blu-ray e DVD il 23 maggio. Se siete ancora indecisi se vedere il nuovo film, Fandango ha appena rilasciato i primi dieci minuti del film da vedere gratuitamente.

“Billy Batson e la Shazamily sono arrivati su Vudu con #ShazamFuryOfTheGods! Guardate questa ESCLUSIVA anteprima estesa e guardate il film completo su Vudu oggi 👇”, ha condiviso su Twitter l’account ufficiale di Fandango. Potete vedere l’inizio di Shazam! Fury of the Gods qui sotto:

Billy Batson and the Shazamily have made their way to Vudu in #ShazamFuryOfTheGods! Check out this EXCLUSIVE extended preview, and see the full film on Vudu today 👇https://t.co/HgBY0CWHhg pic.twitter.com/UdiJAc1p4N

— Fandango (@Fandango) April 7, 2023

Quali sono i contenuti bonus di Shazam! La furia degli dei?

La versione 4K di Shazam! La furia degli dei conterrà un commento audio del regista David F. Sandberg. La versione digitale Premium e il Blu-ray conterranno le seguenti caratteristiche speciali:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

SHAZAM! Facciamo un sequel – featurette
La roccia dell’eternità: Addobbata a festa – featurette
La riunione della Shazamily – featurette
L’effetto Zac – featurette
La Sorellanza delle Figlie di Atlas – featurette
Pay By Play: Scena di rottura – featurette
Il crollo del ponte Ben Franklin
Battaglia degli dei sul tetto
Cavalcata di unicorni a Philadelphia
Epica resa dei conti allo stadio di baseball
La mitologia di Shazam! – featurette
Commento audio del regista con David F. Sandberg
Scene eliminate, scene alternative ed estese

Shazam 3 si farà?

Con Shazam! Fury of the Gods ha avuto un brutto successo al botteghino, le possibilità di un terzo film sono sempre più scarse, il che è deludente se si considera che le scene post-credit prevedono altre avventure per l’eroe del titolo. Sandberg ha recentemente dichiarato su Twitter: “Quello che mi è stato detto è che non c’è nulla nei film di Shazam che contraddica i piani futuri della DC. Quindi la possibilità di avere altri Shazam c’è e se è quello che volete la cosa migliore è andare a vedere il film”.

Se ci sarà un terzo film di Shazam, gli attori hanno qualche idea. Zachary Levi (Shazam/Billy Batson) pare abbia proposto un’idea alla sua co-protagonista, Rachel Zegler (Anthea). Durante un’intervista con NME, Zelger ha parlato di alcune idee per un potenziale threequel.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Penso che sarebbe bello fare questa trama di zombie da cui Zach è ossessionato”, ha spiegato Zegler. “È come se Evil Dead incontrasse Superman e Big, il che non sembra funzionare, ma credo che potrebbe funzionare”.

Comprerete Shazam! La furia degli dei? Ditecelo nei commenti

ARGOMENTI:ShazamShazam: Fury of GodsShazam!Shazam! 2Shazam! Furia degli Dei
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Star Wars: James Mangold parla delle origini del suo nuovo film
Prossimo Articolo Universo DC: James Mangold conferma che scriverà Swamp Thing
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!
The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!
Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!
Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!
Disponibile il trailer di “E i figli dopo di loro”, un racconto di formazione in arrivo nelle sale italiane
Spaceballs: The New One – Al CinemaCon svelato il titolo ufficiale della pellicola con Rick Moranis!
Focker-In-Law: Robert De Niro e Ben Stiller tornano al cinema con Ariana Grande!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Violent Night 2: Kristen Bell è la nuova Signora Claus al fianco di David Harbour!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Masters of the Universe: He-Man domina il CinemaCon – Nuove scene inedite e dettagli sul film

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Supergirl: arrivano nuove immagini ad anticipare il viaggio galattico di Kara

Aimizzle
Aimizzle
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?