Jessica Gao, scrittrice capo di She-Hulk: Attorney at Law, ha parlato con Total Film di come la serie Prime Video, Fleabag, abbia aiutato durante lo sviluppo. La show Marvel debutterà il 17 agosto su Disney+.
She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.
La Gao ammette che a differenza del furioso Bruce Banner, Jennifer Walters mantiene la sua intelligenza e la sua personalità quando si trasforma: “È arrabbiata in un modo diverso, abbiamo parlato molto di Fleabag“. Tatiana Maslany che interpreta She-Hulk/Jennifer Walters ha poi aggiunto:
L’irriverenza di [Fleabag] e il senso dell’umorismo… ci sono molte cose che posso sicuramente vedere da cui hanno tratto ispirazione
Con She-Hulk: Attorney at Law, i Marvel Studios hanno sviluppato il primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy che rompe la quarta parete; un po’ come Ally McBeal o Fleabag nel MCU. In più, Charlie Cox torna nei panni di Daredevil dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home (2021).
Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, Tim Roth che torna ad essere Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, e Charlie Cox, She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.