Sifu, uno dei videogiochi del momento, sta per ricevere un corposo update su console Playstation. L’aggiornamento, già disponibile su PC, va ad apportare migliorie e aggiunte richieste dai fan. Scopriamo insieme quali sono! La patch 1.07 per Sifu sarà resa disponibile il 7 marzo. Il fix più importante riguarda il comportamento della telecamera, fallace in alcuni momenti d’azione e più volte criticata dai giocatori e dai giornalisti. Oltre ciò, l’aggiornamento aggiunge il mandarino come lingua disponibile nel gioco di Sloclap. Questa aggiunta dovrebbe aiutare i giocatori ad immergersi ancor più nelle atmosfere delle arti marziali su cui Sifu fa molta leva.
Infine, la patch va a modificare il sistema di ricompense dei templi. In precedenza, le ricompense venivano rilasciate al giocatore solo completando il livello entro un limite di età . Adesso, questo limite verrà eliminato perciò verremo ricompensati anche in età più avanzata.
Sifu: un milione di elogi!
Sifu ha già raggiunto, in sole tre settimane, un traguardo davvero degno di nota: un milione di utenti lo hanno acquistato! Fino a oggi sono state giocate più di 10 milioni di ore. Del milione di giocatori che hanno iniziato l’avventura, oltre il 45 percento ha completato l’impegnativo secondo livello e ora è sulla buona strada per portare a termine la propria vendetta. Oltre 150.000 giocatori hanno già imparato abbastanza il Kung Fu da battere Yang, il principale antagonista del gioco. Congratulazioni speciali a coloro che sono riusciti a crescere oltre la loro vendetta e ora hanno raggiunto Wude, il vero finale del gioco.
Per chi ancora non avesse comprato il gioco ma fosse stuzzicato da queste migliorie, può leggere di seguito la descrizione del prodotto: “Sifu è un picchiaduro cupo ma pieno di stile, che presenta combattimenti viscerali a mani nude, in uno sfondo urbano contemporaneo. Sloclap, creatore dell’amato gioco di combattimento per PS4 Absolver, presenta Sifu, che segue la vita di un giovane studente di kung fu nella sua strada per vendicare la morte della sua famiglia. Uno contro tutti: non ha alleati ma infiniti nemici. Dovrà contare sulla sua conoscenza unica del kung fu per poter vincere e preservare l’eredità della sua famiglia.“
E voi state giocando a Sifu? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi aggiornamenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per altre novità !
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.