NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Sono Lillo: il trailer della nuova serie Prime Video
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Sono Lillo: il trailer della nuova serie Prime Video
Serie TV

Sono Lillo: il trailer della nuova serie Prime Video

Angelo Lupo
23 Ottobre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster di Sono Lillo, la nuova serie Original italiana con protagonista Lillo Petrolo, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Freestyle, e disponibile in esclusiva su Prime Video dal 5 gennaio 2023. 

L’attesa serie in 8 episodi è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video ed è diretta da Eros Puglielli (Gli idoli delle donne, Copperman, Nevermind), creata da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che ne hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura. Nel cast con Lillo, Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto, e tante guest star di puntata tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Serra Yilmaz. 

Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh … c’è Lillo!  Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare se stesso dietro la maschera che si è costruito.

ARGOMENTI:Prime Video
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Blue Lock 3 – La prima partita del Team Z
Prossimo Articolo Lo sviluppatore di Injustice spera in un film sul Dottor Fate dopo Black Adam
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video
Bridgerton 4 parte 2: Recensione
The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things
One Piece 2: Netflix proietterà i primi due episodi della nuova stagione nei cinema negli USA, Canada e Giappone!
God of War: Ed Skrein sarà Baldur nella serie live action di Prime Video!
Ticket to Ride diventa un film: Netflix annuncia l’adattamento del gioco da tavolo cult
Mercoledì 3: Tim Burton chiama a raccolta i suoi fedelissimi per la nuova stagione su Netflix

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

X-Files: Ryan Coogler dirigerà il pilot del reboot, Danielle Deadwyler nel cast

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Mercoledì!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

“Crime on Prime”: il giallo dalle pagine allo schermo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?