Dopo mesi di indiscrezioni e di sguardi non ufficiali, Sony ha finalmente svelato la nuova versione hardware della PlayStation 5 con un nuovo trailer e un post sul blog.
Il trailer, che può essere visto qui sotto, è piuttosto breve e mostra la nuova revisione della console con uno sguardo frontale che evidenzia come la protuberanza dell’unità disco dell’edizione standard sia più pronunciata rispetto al modello attualmente disponibile.
Il blog ufficiale di PlayStation ha anche rivelato alcune informazioni aggiuntive sulla nuova revisione hardware di PlayStation 5, che è stata ridotta di volume di oltre il 30% e di peso del 18% e del 24% rispetto ai modelli precedenti. La nuova console verrà lanciata anche con un’unità disco collegabile, come si vociferava nei mesi scorsi. L’unità disco collegabile sarà disponibile al prezzo di 79,99 USD | 119,99 EURO | 99,99 GBP | 11.980 JPY. Sia l’edizione standard che quella digitale della nuova console saranno dotate di un’unità SSD da 1 TB per aumentare lo spazio di archiviazione interno e di due porte USB Type-C frontali.
Il nuovo modello di PlayStation 5 inizierà ad essere distribuito nel corso del mese di novembre presso i rivenditori Sony autorizzati.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.