La recente rivoluzione del servizio del Playstation Plus ha portato molte novità per i possessori delle console Sony più recenti ma sembra che questo sia solo l’inizio. Difatti, oltre l’aggiunta al day one di Stray, la prossima settimana arriveranno in massa ben 17 nuovi giochi che dal 19 Luglio saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio PS Plus Extra o Premium.
Per la precisione però solo gli abbonati al servizio Premium potranno accedere a tutti i 17 titoli, gli iscritti al servizio Extra dovranno accontentarsi di “soli” 15 giochi.
Tra questi i più conosciuti sono sicuramente Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Final Fantasy 7 Remake Intergrade e Marvel’s Avengers.
Ma sicuramente il più interessante è l’aggiunta di Stray, gioco della BlueTwelve Studio che uscirà proprio il 19 Luglio e che quindi sarà disponibile per gli abbonati già dal day one.
In Stray seguirete le avventure di un gatto e del suo compagno drone B12 in un mondo futuristico e pieno di pericoli, dove dovrete risolvere puzzle ambientali e affrontare nemici robot.
Se il gioco sarà effettivamente affascinante come promette di essere sarà un must have per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus.
Tutti i titoli in arrivo nel catalogo Playstation Plus
Ecco qui di seguito l’elenco completo dei 15 giochi che verranno aggiunti al Playstation Plus Extra il 19 Luglio:
- Assassin’s Creed: The Ezio Collection (PS4)
- Assassin’s Creed 4: Black Flag (PS4)
- Assassin’s Creed Freedom Cry (PS4)
- Assassin’s Creed Rogue Remastered (PS4)
- Assassin’s Creed Unity (PS4)
- Final Fantasy 7 Remake Intergrade (PS5)
- Ice Age: Scrat’s Nutty Adventure (PS4)
- Jumanji: The Video Game (PS4)
- Marvel’s Avengers (PS4/PS5)
- Paw Patrol on a Roll (PS4)
- ReadySet Heroes (PS4)
- Saints Row 4: Re-Elected (PS4)
- Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
- Spirit of the North: Enhanced Edition (PS4)
Più i due disponibili solo per gli abbonati al Premium:
- LocoRoco: Midnight Carnival (PSP)
- No Heroes Allowed (PSP)
Sicuramente il 19 Luglio il catologo giochi PS Plus riceverà un grande boost e, anche se al momento non può competere con l’enorme parco titoli del rivale Xbox Game Pass, sembra che Sony si stia avviando per un proficuo cammino (sia per gli utenti che per l’azienda).
Mancano ancora molti titoli definibili “Classici” delle passate generazioni PS1 e PS2 ma possiamo stare certi che col passare del tempo molti dei titoli che abbiamo amato diventeranno disponibili e, visto il precedente di Stray, anche molti nuovi amori potranno sbocciare dal day one!
E voi, cosa ne pensate? C’è qualche titolo che vorreste fosse inserito nel servizio Playstation Plus? Fatecelo sapere nella sezione commenti e rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.