La 27esima stagione di South Park sta facendo molto discutere. Dopo aver affrontato temi come la “manosfera” e la politica statunitense, i creatori Matt Stone e Trey Parker hanno superato ogni limite, scioccando il pubblico con una trama inaspettata: Satana è incinto del figlio di Donald Trump.
Questo colpo di scena è stato rivelato nel quarto episodio, “Wok is Dead”. In un twist narrativo che unisce satira politica, umorismo e il surreale, la serie si spinge oltre le aspettative, mostrando ancora una volta la sua capacità di far ridere e riflettere.
Trama e spoiler del nuovo episodio

Nel cuore dell’episodio “Wok is Dead”, mentre Butters è impegnato in una bizzarra missione per trovare un raro pupazzo Labubu per la sua cotta, a Washington D.C. accadono eventi ancora più incredibili.
Fin dall’inizio di questa stagione, la serie ha esplorato una relazione tra il presidente Donald Trump e Satana. Un’idea che conferma l’approccio dissacrante di Parker e Stone, che in passato avevano già osato con trame estreme, come la relazione tra il diavolo e Saddam Hussein.
Il culmine di questo assurdo intreccio arriva quando Satana, evocato insieme a Trump da Butters e la sua amica tramite un rituale che coinvolge un raro Labubu, annuncia di essere incinto. La notizia sconvolge non solo la città di South Park, ma anche Gesù Cristo, presente alla scena.
Il futuro di South Park: tra polemiche e contratti miliardari
Questa trama non è passata inosservata, ma nonostante le potenziali polemiche, il futuro di South Park sembra più che sicuro. Matt Stone e Trey Parker hanno firmato un accordo da 1,5 miliardi di dollari con Paramount, che garantirà la produzione di altri dieci episodi all’anno per i prossimi cinque anni.
Questo dimostra la fiducia che la produzione ripone nei due creatori, noti per il loro talento e la loro “irriverenza”, come ha sottolineato David Ellison, il nuovo CEO di Paramount.
Nonostante le voci di una possibile cancellazione a causa dei temi trattati, l’accordo a lungo termine conferma che il team di South Park ha carta bianca per continuare a spingere i confini della satira.
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi
Con solo pochi episodi andati in onda, la 27esima stagione di South Park promette altri sviluppi imprevedibili. La gravidanza di Satana e la reazione dei personaggi alla nascita di questo “principe delle tenebre” con un tocco presidenziale saranno probabilmente al centro delle prossime trame.
Per non perderti gli aggiornamenti su Stan, Kyle, Kenny e Cartman, continua a seguire le nostre notizie e lascia un commento per dirci cosa ne pensi di questa stagione!



