Uno dei prossimi progetti della Blumhouse è il reboot di Spawn, il famoso antieroe della Image Comics. Todd McFarlane, creatore del personaggio, ha confermato che il film avrà toni maturi e sarà, quindi, solo per un pubblico adulto. In una recente intervista, Jason Blum, ha affermato che sarà un film sui supereroi ma con il classico tocco della Blumhouse.
“Abbiamo un film nervoso e originale rispetto agli altri cinecomics. Sarà come una versione Blumhouse di un supereroe”, ha affermato Blum al NYCC pochi giorni fa.
In un’intervista a inizio anno, McFarlane disse che secondo lui il film sarebbe stato un mix tra l’horror tradizionale e The Boys.
“Abbiamo un gruppo di persone a lavoro che potrebbero non essere dark quanto me”, ha affermato McFarlane a luglio. “Se lo dovessi fare io, sarebbe brutto, oscuro, da far piangere i bambini. Abbiamo uno screenplay molto bello, vedremo come andrà a finire e come reagirà Hollywood. Se andrà in centro, sarà un grosso colpo.”
Inizialmente , il nuovo film di Spawn vedeva McFarlane come scrittore e regista del film assieme a Jamie Foxx come protagonista, ma l’autore americano ha dovuto lasciare entrambi i ruoli.
“Il mio piano originale non ha visto luce”, ha affermato. “Hai a che fare con molto a Hollywood, non è una novità. Stiamo iniziando però a prendere persone in gamba. Continuiamo a crescere… non vogliamo fare un film low-budget con tutti quei nomi dentro. Non vogliamo fare un blockbuster ma neanche un horror da 8 milioni di dollari.”
Al momento il reboot di Spawn è ancora in lavorazione e non ha una data di uscita.
Cosa vi aspettate dal nuovo film della Blumhouse?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.