NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Spider-Man: Across the Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller stuzzicano i fan
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Spider-Man: Across the Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller stuzzicano i fan
Film

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Phil Lord e Chris Miller stuzzicano i fan

Mario Pugliesi
6 Gennaio 2022
Condividi
2 Min
Spider-Man-Across the Spider-Verse
Spider-Man-Across the Spider-Verse
Condividi

Chris Miller e Phil Lord, intervistati da Indiewire sul film da loro prodotto, I Mitchell contro le Macchine (2021), hanno “anticipato” qualche elemento dell’atteso Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno).

Spider-Man

Il film di Mike Rianda e Jeff Rowe, disponibile su Netflix dal 30 aprile 2021, ha fornito ai due sceneggiatori nuovi strumenti su per sviluppare Across the Spider-Verse.

È stato divertente avere la fiducia, per andare ancora più forte e spingere ulteriormente il FILM e portare Miles [Morales] in posti che non potresti immaginare

Quali sono questi posti? C’entra qualcosa con il Multiverso della Marvel? Spider-Man: Un Nuovo Universo di Sony, infatti, è stato il primo film a introdurre il concetto dei Multiversi, tanto che il Marvel Cinematic Universe, con Spider-Man: No Way Home, ha unito i personaggi delle diverse pellicole precedenti dell’Uomo Ragno.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)

Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022. Il film d’animazione Sony è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. David Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Lord e Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Marvelmiles moralesSonySpider-ManSpider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)Spider-Man: Into the Spider-Verse
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Manhunt-Tobias Menzies Tobias Menzies protagonista della serie Apple, Manhunt
Prossimo Articolo Renfield-Adrian Martinez Renfield: Adrian Martinez raggiunge Nicholas Hoult e Awkwafina
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore
Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith
Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?