NerdPool.it Film Spider-Man: Beyond the Spider-Verse riceve un aggiornamento scoraggiante sull'uscita del film

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse riceve un aggiornamento scoraggiante sull’uscita del film

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sembra essere piuttosto lontano dalla sua uscita, secondo un aggiornamento. Spider-Man: Across the Spider-Verse del 2023 è stato un grande successo per la Sony Pictures, classificandosi come il secondo film di maggior incasso dell’anno dopo The Super Mario Bros. Movie. Questo ha reso i fan ansiosi di vedere il terzo film nelle sale, soprattutto dopo che, in origine, sarebbe uscito a 301 giorni di distanza dal suo predecessore. Ora, purtroppo, non è più così e le prospettive di uscita di Beyond the Spider-Verse non fanno che peggiorare.

Aggiornamento sullo scoraggiante rilascio di Spider-Verse 3

Secondo un recente rapporto di The Cosmic Circus, la Sony Pictures non è affatto pronta a rilasciare Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il terzo film della trilogia animata Miles Morales/Spider-Verse.

- PUBBLICITÀ -

Parlando in una sessione di domande e risposte sul canale di discussione del sito, il giornalista di Cosmic Circus Alex Perez ha osservato che questo threequel potrebbe non essere pronto per essere distribuito prima di due o tre anni:

“Ci stanno lavorando duramente e sento dire che ci sono molte cose interessanti. Per quanto riguarda la potenziale uscita, ho sentito dire che mancano ancora 2-3 anni”.

- PUBBLICITÀ -

Questo arriva più di un anno dopo che Beyond the Spider-Verse è stato tolto dalla data di uscita del 29 marzo 2024, con la Sony che ha ritardato il film a tempo indeterminato.

Quando uscirà Spider-Verse 3?


Considerando che c’è stato un intervallo di quasi cinque anni tra le uscite di Spider-Man: Into the Spider-Verse e Spider-Man: Across the Spider-Verse, questo sviluppo non è esattamente sorprendente. La star di Gwen Stacy, Hailee Steinfeld, ha persino rivelato di non aver ancora iniziato a registrare le sue battute per il threequel.

A dicembre, il produttore Chris Miller ha detto che il team era “immerso fino al collo” quando ha parlato del programma di produzione, dando segni di speranza che le cose stessero iniziando ad andare avanti. In precedenza, lui e il co-produttore esecutivo Phil Lord avevano dichiarato che il film sarebbe uscito solo “quando sarebbe stato pronto”, dimostrando quanto sia importante per loro realizzare l’ultima parte di questa trilogia nel modo giusto.

Anche il musicista D4VD (alias David Anthony Burke) ha condiviso un teaser potenzialmente eccitante per l’uscita del film ad aprile, indicando apparentemente che Spider-Verse 3 sarebbe stato pronto per l’uscita nel 2025. Tuttavia, questo aggiornamento sembra far slittare ulteriormente la data di uscita.

La star Karan Soni ha dichiarato a Times Entertainment nell’agosto 2024 che le registrazioni inizieranno “tra qualche mese”, il che significa che potrebbero non iniziare prima della fine di quest’anno o all’inizio del prossimo.

Tenendo conto di questi aggiornamenti, sarebbe apparentemente impossibile che il film sia pronto prima del 2026, dato che le registrazioni e le animazioni devono ancora essere effettuate. La Sony potrebbe addirittura voler rimandare il tutto al 2027 per assicurarsi che il film sia il migliore possibile.

Fortunatamente, quando arriverà il momento dell’uscita, la Sony Pictures, insieme a Lord e Miller, sembra sicura che per i fan varrà la pena aspettare.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img