Il numero degli episodi di Spider-Man: Noir è stato rivelato da Nicolas Cage. Il New Yorker ha incontrato l’attore di lunga data per parlare dei colpi di scena della sua carriera. Spider-Man Noir è stato recentemente uno dei preferiti dai fan di Spider-Man: Un nuovo universo. Quando la serie è stata annunciata, non c’erano molti dettagli concreti, ma Cage ha chiarito un po’ le idee, affermando: “Quarantacinque minuti. Voglio dire, sono otto episodi. Quindi è l’equivalente di quattro film in cinque mesi. E ho un altro film per cui devo prepararmi, e poi un film subito dopo”.
Mentre le persone si chiedono cosa comporterà lo show, ecco una sinossi non ufficiale di Spider-Man: Noir, trapelata da alcuni insider: “[Noir] seguirà un supereroe più anziano e brizzolato nella New York City degli anni ’30.” Una persona a conoscenza del progetto dice che lo spettacolo sarà ambientato nel suo universo e il personaggio principale non sarà Peter Parker. “Espandere l’universo Marvel con ‘Noir’ è un’opportunità unica e speciale e siamo onorati di portare questa serie ai nostri clienti Prime Video”, ha scritto in precedenza Vernon Sanders, capo della televisione per Amazon MGM Studios. “Il talentuoso Nicolas Cage è la scelta ideale per il nostro nuovo supereroe e l’esperto team di produttori composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, e l’incredibile team di Sony è impegnato ad espandere questo franchise nel modo più autentico.”
Una cosa è certa con questo personaggio, i fan hanno chiesto a gran voce un suo ritorno. Oltre alla nuova serie, è chiaro il fatto che Cage tornerà a prestare la voce per il terzo film sullo Spider-Verse. Ma la prospettiva di vivere avventure indipendenti in questo strano angolo del multiverso Marvel? Beh, è ​​un sogno che diventa realtà per alcune persone. L’attore stesso ha parlato di quanto ama Noir nelle precedenti interviste.
Ora non ci resta che attendere nuove conferma sulla prossima serie Amazon Prime Video. Quanto attendete Spider-Man: Noir?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.