NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Spider-Man: Tobey Maguire rivela i suoi supereroi preferiti, compresi i DC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Spider-Man: Tobey Maguire rivela i suoi supereroi preferiti, compresi i DC
Anime

Spider-Man: Tobey Maguire rivela i suoi supereroi preferiti, compresi i DC

Giacomo Beretta
24 Dicembre 2022
Condividi
4 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

I Marvel Studios hanno rilasciato Spider-Man: No Way Home più di un anno fa e i fan sono impazziti per l’uso del multiverso nel film. Non solo ha riportato in scena diversi cattivi dei precedenti film sull’Uomo Ragno, ma ha anche riportato Andrew Garfield e Tobey Maguire nei panni dei rispettivi Peter Parker / Spider-Man. Entrambi gli attori di Spider-Man hanno dovuto fare squadra con la versione di Tom Holland del personaggio per affrontare i loro più grandi nemici, tra cui Green Goblin, Doctor Octopus, Sandman, Electro e persino Lizard. Maguire ha parlato della sua esperienza di ritorno nei panni del Wall Crawler, ma non l’ha mai detto ai fan. Durante un recente Ask Me Anything su Reddit, l’attore ha rivelato i suoi supereroi preferiti. Di seguito potete leggere la sua risposta, che include alcuni personaggi della DC.

“Lo stesso problema della pasta. Ce ne sono così tanti buoni che è troppo difficile scegliere”, ha detto Maguire ai fan. “Batman, Superman, alcuni di quei Jedi, Hulk, Iron Man, Wolverine, Spider-Man ovviamente, e altri ancora”.

Tom Holland tornerà per un quarto film di Spider-Man?

Recentemente, Tom Rothman, dirigente della Sony, ha parlato con Deadline e ha rivelato che vuole che Holland torni per un quarto film, così come Zendaya e il regista Jon Watts.

“L’intero gruppo, speriamo”, ha risposto Rothman quando gli è stato chiesto se Holland, Zendaya e Watts torneranno. “Poi ci sono film che definirei annessi all’universo di Spider-Man. Si tratta di Kraven, che stiamo girando ora, e di Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono standalone. Quando ho assunto la direzione della Sony, si diceva: “Oh, la Sony non ha IP”. Non è vero. In realtà avevamo una fantastica proprietà intellettuale. Dovevamo solo concentrarci su di essa. Avevamo Jumanji, Bad Boys, Uncharted. Ghostbusters, un altro esempio. Poco prima che arrivassi io, hanno preso una strada che non ha funzionato molto bene. Ma grazie a Jason Reitman e al suo rapporto con Ivan, che riposi in pace, siamo riusciti a resuscitarlo e a trasformarlo in un enorme successo, sia nelle sale che nell’home entertainment”.

In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica dell’Uomo Ragno, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alta posta in gioco dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Doctor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man. Il film è interpretato da Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, Andrew Garfield, Tobey Maguire, J.K. Simmons, Jamie Foxx, Alfred Molina, Thomas Haden Church, Rhys Ifans e Willem Dafoe.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Spider-Man: No Way Home è ora disponibile in 4K, Blu Ray e download digitale!

Cosa ne pensate della sua scelta?

ARGOMENTI:Spider-ManTobey Maguire
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Avatar 3: gli sceneggiatori del secondo film anticipano la trama
Prossimo Articolo Spider-Man, Tobey Maguire svela due cose importanti che ha tenuto nella trilogia Marvel
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Spider-Man: Brand New Day – La sinossi ufficiale e le teorie sul cattivo misterioso
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
Devil may Cry 2 Recensione: I figli di Eva e le loro scelte
Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA
Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione
My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Enrico Favaro
Enrico Favaro
13 Min
AnimeSerie TV

The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
In EvidenzaSerie TV

Spider-Noir: Il fumo, il sangue e l’ombra del Ragno. La recensione in anteprima

7 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?