E’ stato diffuso dalla 20th Century Fox (distributore in Italia della Paramount) il primo trailer ufficiale di Bumblebee, previsto in uscita nelle sale il 21 dicembre 2018.
La pellicola è ambientata nel 1987, e narra dell’incontro tra Charlie (Steinfeld), una teenager, e il nostro eroe. Tutto questo ha inizio all’interno di uno sfasciacarrozze, in un piccolo paesino della California, dove Bumblebee si è rifugiato danneggiato dalle battaglie.
Trattandosi delle origini, vedremo spesso il classico maggiolino giallo della Volksvagen. Abituati a lustrare gli occhi con la scintillante Camaro che lo contraddistingue, dovremo ritornare indietro nel tempo e saper resistere al fascino di questo amato personaggio nella sua chiave “vintage”.
Ci prepareremo al Natale quindi con una pellicola se volgiamo anche un po’ nostalgica per i vecchi fan della serie. Una pellicola che sottolinea l’importanza di Bumblebee all’interno della storia dei Transformer, il robot che più di tutti forse si avvicina alla sensibilità e alla “debolezza” umana. Forza, azione, combattimento, ma anche amore.
Facciamo un po’ di nomi.
Produttori Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, con Chris Brigham e Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian, produttori esecutivi.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.