Spy x Family Code: White ha fatto il giro del Giappone e non ci vorrà molto prima che arrivi anche all’estero. A dicembre, la famiglia Forger è arrivata nei cinema e il film ha riscosso un buon successo al botteghino. Ora Anya si prepara a portare il suo debutto cinematografico ai fan di tutto il mondo e per festeggiare è stato pubblicato un nuovo poster.
Come potete vedere qui sotto, il nuovo poster è stato pubblicato in Giappone questa settimana e dà vita ai nostri beniamini. Si può vedere Loid e Yor accanto ad Anya. La bambina corre verso Loid con un’espressione felice.
In Giappone Spy x Family Code: White è nelle sale da quasi un mese. Il film è stato lanciato poco prima di Natale e ha guadagnato oltre 30 milioni di dollari. Al momento, Spy x Family Code: White non ha ancora comunicato la data di lancio globale, ma i netizen si aspettavano da tempo una prima nel 2024. Si spera quindi che non ci voglia ancora molto prima che il film arrivi nelle sale di tutto il mondo.
Nel frattempo, potete ripassare le stagioni 1 e 2 di Spy x Family. La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll. Per chi volesse maggiori informazioni sulla serie di Tatsuya Endo, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
“La pace nel mondo è in pericolo e l’agente segreto Twilight deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e che nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno la conosce, la sua figlia adottiva che è una telepate!”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.