E’ ufficiale, ragazzi. Spy x Family si sta dirigendo verso la terza stagione. Oggi, il team dietro l’anime di successo annunciato la terza stagione è in arrivo e ci è stata regalata una speciale key visual per celebrare l’ordine.
Come puoi vedere di seguito, la nuova grafica mette Anya Forger in primo piano e al centro. La sensitiva dai capelli rosa è diventata la mascotte di tutto ciò che riguarda Spy x Family e, data la sua popolarità, puoi scommettere che la terza stagione terrà impegnata Anya. In questo nuovo poster possiamo vedere la giovane ragazza che dorme nella sua stanza con Bond rannicchiato dietro di lei. I due sono davvero adorabili e nel corridoio possiamo vedere Yor e Loid passare davanti alla stanza di Anya.
Ovviamente, la terza stagione di Spy x Family è un regalo molto gradito, ma i fan non sono affatto sorpresi che ciò accada. Sin dal suo debutto, Spy x Family è stato un anime di successo grazie al suo ritmo di spaccato di vita e ai temi familiari trovati. Lo spettacolo, gestito da CloverWorks e WIT Studio, ha ricevuto un rapido ordine per la seconda stagione una volta terminata la prima. E ora, gli studi si riuniscono ancora una volta per la terza stagione.
Utilizzando i social media, il creatore di Spy x Family si è preso del tempo per celebrare l’ordine. Tatsuya Endo ha condiviso la key visual della terza stagione con i follower prima di scrivere loro una breve nota. “Attendiamo con impazienza il continuo supporto di tutti per la terza stagione”, ha condiviso Endo.
Ora, se non sei interessato a Spy x Family, lo spettacolo è abbastanza facile da trovare. Le prime due stagioni dell’anime sono in streaming su Crunchyroll e Hulu. Per quanto riguarda il film, Spy x Family Code: White è stato lanciato negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno. Al momento non è disponibile alcun home video per il film Spy x Family, ma ne arriverà uno a breve. Quindi, se volete saperne di più sulla serie di successo di Endo, potete leggere la sinossi ufficiale di Spy x Family di seguito:
“È in gioco la pace nel mondo e l’agente segreto Twilight deve affrontare la sua missione più difficile mai vista finora: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendosi un marito e padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, tranne che sua moglie è un’assassina mortale e nessuno dei due conosce l’identità dell’altro, ma qualcuno la sa, sua figlia adottiva che è una telepate!”
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.