NerdPool.it Videogiochi Spyro, gli sviluppatori fanno sognare i fan

Spyro, gli sviluppatori fanno sognare i fan

Nell’ultimo periodo i fan del draghetto viola non riescono a stare tranquilli. Un possibile annuncio è nell’aria e non si parla solo di immagini “trafugate” dagli studi di sviluppo. Infatti, gli stessi sviluppatori di Toys for Bob si sono fatti sentire ancora una volta per caricare l’hype degli appassionati.

Sui loro account ufficiali, i portavoce dell’eredità di Spyro si sono fatti sentire con un post che non lascia molto spazio all’immaginazione. Come potete vedere in calce, il comunicato recita “Motto del 2024: Dovete crederci!” con una grande immagine del draghetto più famoso dei videogiochi. Un annuncio ufficiale del nuovo capitolo è vicino? Speriamo che il 2024 sia foriero di novità!

- PUBBLICITÀ -

Spyro Reignited Trilogy è uscito per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel 2018 (un anno dopo per queste ultime due piattaforme). La raccolta comprende tutti e tre i giochi originali con una grafica completamente rifatta per soddisfare gli occhi dei fan nella generazione appena trascorsa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un nuovo capitolo ufficiale di Spyro sviluppato dai talentuosi ragazzi di Toys for Bob? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img