NerdPool.it Serie TV Squid Game La Sfida: Rivelati i 3 giocatori finali

Squid Game La Sfida: Rivelati i 3 giocatori finali

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
spot_imgspot_img

Squid Game: La Sfida ha rilasciato una nuova serie di episodi e il penultimo episodio del reality ha rivelato gli ultimi tre giocatori che accedono alla finale!

Squid Game: La Sfida ha riscosso un grande successo tra i fan su Netflix dopo il debutto della serie originale di Hwang Dong-hyuk qualche tempo fa, e i fan sono rimasti sorpresi da quanto il reality sia riuscito ad adattare la natura brutale dello show originale. Questo include le prove e i test finali, che ha ridotto i giocatori rimasti agli ultimi tre concorrenti. 

- PUBBLICITÀ -

La fine di Squid Game: La Sfida Episodio 5 ha introdotto un altro brutale colpo di scena che avrebbe preso gli allora 69 giocatori e li avrebbe tagliati a metà, e gli Episodi 6-9 hanno proseguito ulteriormente con una serie di giochi e prove ancora più brutali che hanno portato ai tre concorrenti finali alla fine dell’Episodio 9. L’episodio 9 presenta un gioco nuovo di zecca chiamato “Circle of Trust” (Cerchio della fiducia) che vede i giocatori mettere alla prova le loro alleanze e che ha lasciato in piedi tre giocatori che i fan non si sarebbero aspettati all’inizio di tutto questo.

Squid Game: Chi arriva alla finale? 


L’episodio 9 di Squid Game: La sfida rivela che tre concorrenti sono arrivati alle partite finali. Si tratta di 016, Sam, che ha iniziato a farsi notare nella seconda metà della serie, quando i giocatori lo hanno indicato come uno dei loro buoni amici. Poi c’è 457, Phill, un altro giocatore che ha iniziato a farsi notare di più in questa seconda serie di episodi e che si è fatto valere in Circle of Trust. Sopravvivendo a due potenziali eliminazioni e scegliendo la persona giusta (che stava cercando di mandarlo a casa), Phill entra in finale come concorrente di rilievo. 

- PUBBLICITÀ -

Il concorrente probabilmente più degno di nota della finale, tuttavia, è Mai. La 287 ha avuto molto tempo sullo schermo nella prima metà della serie, mentre stringeva alcune alleanze, e ha iniziato a farsi notare ancora di più man mano che il gioco si riduceva. Facendo mosse calcolate quando necessario e tenendo allo stesso tempo un bersaglio lontano dalle sue spalle, Mai ha probabilmente avuto la più grande ascesa verso l’episodio finale, in quanto non solo ha eliminato con successo un giocatore del Circolo della fiducia, ma è sopravvissuta a una potenziale eliminazione.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.