NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Star Wars: Ahsoka, fan divisi su una novità nella serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Star Wars: Ahsoka, fan divisi su una novità nella serie
Serie TV

Star Wars: Ahsoka, fan divisi su una novità nella serie

Giacomo Beretta
30 Agosto 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Negli ultimi anni, la Lucasfilm si è concentrata soprattutto sullo sviluppo di show per Disney+. Grazie a personaggi come Jon Favreau e Dave Filoni che supervisionano la produzione dello studio per lo streaming, molti dei progetti animati di Star Wars hanno potuto ricevere adattamenti live-action. Infatti, l’ultimo episodio di Ahsoka include una versione live-action di uno degli esseri più famosi di Star Wars Rebels. Spoiler in arrivo per il terzo episodio di Ahsoka! Procedete con cautela se non avete ancora visto l’episodio!

Tutti i fan che si aspettavano di vedere i purrgil in Ahsoka hanno azzeccato le loro previsioni: le strane balene spaziali sono apparse in carne e ossa nel terzo episodio della serie. Anche se sono state viste solo per poco tempo, è stato sufficiente per collegare la trama in corso dello show alla scomparsa di Ezra Bridger, un evento che le purrgil hanno inavvertitamente causato nei momenti finali di Rebels.

“Ci ho pensato molto… È una di quelle cose che ti fanno dire: “Oh ragazzi, adoro l’idea di una scena dei titoli di coda!””. Filoni ha precedentemente rivelato di voler includere un teaser che coinvolga il purrgil e Bridger. “Ma per quanto sia allettante, ho [deciso che] se la coprirò, allora voglio farlo bene, e non voglio impegnarmi in questo momento perché le cose potrebbero cambiare. Quindi ho molte teorie al riguardo e quello che penso succeda e dove si trovino. Dirò questo: non sono morti. Entrambi sopravvivono, sia Ezra che Thrawn direi che sopravvivono”.

ARGOMENTI:AhsokaAhsoka TanoStar WarsStar Wars: Ahsoka
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Star Wars: Ahsoka, ecco i quattro pianeti visti nei primi due episodi
Prossimo Articolo Star Wars: Ahsoka si collega a una serie meno conosciuta di Star Wars
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!
IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura
The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase
House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin
House of The Dragon: online il trailer della terza stagione
Stuart Fails to Save the Universe: Il Multiverso Nerd sta arrivando!
In arrivo su Disney+ una nuova docuserie italiana: World Wide Mafia, ‘Ndrangheta

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

The Testaments: chi è Daisy?

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Arrestato il presunto responsabile del leak di The Legend of Aang: The Last Airbender

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Off Campus: disponibile il trailer ufficiale della nuova serie Prime

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?