Durante l’Xbox Showcase di oggi, Ubisoft ha svelato Star Wars Outlaws, un nuovo gioco d’azione e avventura ambientato tra nel periodo che va da L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Annunciato come il primo gioco a open world di Star Wars, Outlaws è incentrato su una nuova protagonista femminile di nome Kay Vess.
Nel trailer che trovate sotto, possiamo vedere diversi famosi riferimenti al canone di Star Wars: Han Solo congelato nella carbonite, Jabba, il Rancor e molto altro. Tutti riferimenti che ci danno un’idea precisa di quando il gioco sia posizionato nella linea temporale. Sfortunatamente non è stato mostrato alcun gameplay, ma i fan non dovranno aspettare a lungo, perché il gameplay sarà svelato lunedì 12 giugno durante l’evento Ubisoft Forward.
Ecco il primo trailer di Star Wars Outlaws
Ubisoft e Massive hanno annunciato il gioo nel 2021, ma non è stato annunciato un titolo e non sono state rivelate altre informazioni oltre alla natura open world del gioco. In un comunicato stampa, il direttore creativo Julian Gerighty ha parlato dell’ambientazione del gioco e di ciò che la rendeva adatta.
“Quando abbiamo immaginato il primo gioco open-world di Star Wars, abbiamo esplorato dove e quando avrebbe potuto svolgersi e ci siamo subito resi conto che c’erano tutti gli ingredienti giusti per il viaggio di un furfante. Questi fuorilegge vivono sotto il controllo dell’Impero Galattico, ma possono ancora prosperare grazie alle opportunità che il mondo criminale offre a chi vuole approfittare del disordine. I tempi sono maturi perché un nuovo fuorilegge si faccia un nome, e Kay Vess è scritto nelle stelle”.
Non vedete l’ora di giocare a Star Wars Outlaws? Cosa ne pensate del trailer di oggi? Fatecelo sapere nei commenti o nel nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.