Star Wars: The Alcolyte è ora in streaming su Disney+ e sembra che la serie sia partita alla grande con un rating Certified Fresh su Rotten Tomatoes e un alto numero di spettatori. Se siete tra i fan che hanno apprezzato la nuova serie, potreste essere interessati a prendere la prima ondata di Funko Pops. La serie comprende Osha Aniseya, Qimir, Yord Fandar, il Maestro Jedi Sol e Bazil.
I preordini dei Funko Pops di Star Wars: The Acolyte sono disponibili qui presso Entertainment Earth (spedizione gratuita negli Stati Uniti per ordini superiori a 79 dollari) e qui su Amazon. Si noti che Hasbro ha anche rilasciato le action figure della Black Series ispirate alla serie, e tutti i dettagli sono disponibili qui. Naturalmente, Funko ha tenuto da parte alcuni dei personaggi di The Acolyte per le prossime uscite e ci aspettiamo che vengano rilasciati nelle prossime settimane. Quindi, se state aspettando il Funko Pop del Maestro Jedi Wookiee Kelnacca, è probabile che non ci vorrà molto. Fortunatamente, non hanno tenuto in sospeso i membri dell’Orda Yord.
Continuate a seguirci per non perdervi le ultime uscite sui Funko Pops di Star Wars o sugli altri Funko Pop Disney.
Star Wars: The Acolyte è ora in streaming su Disney+.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.