NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Star Wars: The Bad Batch S3 – Annunciati i 6 attori principali
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Star Wars: The Bad Batch S3 – Annunciati i 6 attori principali
Serie TV

Star Wars: The Bad Batch S3 – Annunciati i 6 attori principali

Federica Di Giacinto
21 Febbraio 2024
Condividi
5 Min
Condividi

In vista del debutto su Disney+ della terza stagione di Star Wars: The Bad Batch, Lucasfilm ha confermato quali attori chiave torneranno per la stagione finale della serie animata.

In uscita mercoledì 21 febbraio, la première di tre episodi di The Bad Batch dovrebbe riprendere da dove si era interrotta la seconda stagione, con Omega intrappolato in un laboratorio imperiale e Clone Force 99, ancora scosso dalla perdita della tecnologia, determinato a salvarla. .

Mentre l’ultimo trailer di The Bad Batch mostrava in anteprima l’elenco dei personaggi della stagione (e un cameo particolarmente confuso), Star Wars ha confermato ufficialmente quali doppiatori compongono il cast della terza stagione.

Confermato il cast della terza stagione di Star Wars: The Bad Batch

Di seguito è riportato un elenco dei sei attori principali di Star Wars: The Bad Batch per la terza stagione e dei loro personaggi animati.

Dee Bradley Baker – Il brutto lotto

Senza dubbio l’attore con più nel suo piatto in Star Wars: The Bad Batch è Dee Bradley Baker mentre dà la voce a ciascun membro di Clone Force 99, inclusi Hunter, Wrecker, Echo, Crosshair e, nelle stagioni precedenti, Tech.

Mentre i soldati clone di The Bad Batch hanno stili di parola distinti per riflettere la loro individualità, Baker ha doppiato tutti i cloni animati di Star Wars, inclusi il Capitano Rex e il Comandante Cody, dal film Star Wars: The Clone Wars del 2008 e in tutta la serie successiva.

Oltre a prestare la sua voce versatile ai membri sopravvissuti di Clone Force 99, Baker dovrebbe anche doppiare nuovamente il Capitano Rex nella terza stagione.

Michelle Ang – Omega

Conosciuta per i suoi ruoli in Neighbours e Fear the Walking Dead, l’attrice neozelandese nominata agli Emmy ha doppiato il giovane clone femminile Omega sin dal debutto dello show nel 2021.

Il membro più giovane della squadra, Omega di Michelle Ang, è un clone non modificato di Jango Fett e uno dei personaggi centrali dello show. Si è unita a Clone Force 99 nella prima stagione ma è stata catturata dall’Impero nella seconda stagione per un progetto di clonazione segreto.

Keisha Castle-Hughes – Emerie Karr

Precedentemente nota per le sue interpretazioni in Whale Rider e The Nativity Story, la nominata all’Oscar Keisha Castle-Hughes si è unita per la prima volta al cast di The Bad Batch nella seconda stagione.

Nella serie, l’attrice neozelandese interpreta Emerie Karr, una scienziata che lavora nell’impianto di clonazione imperiale a Monte Tantiss. Ma in un colpo di scena finale della seconda stagione, si è rivelata essere un clone femminile di Jango Fett e la sorella di Omega.

Jimmi Simpson: il dottor Royce Hemlock

Un’altra aggiunta alla stagione 2, il dottor Royce Hemlock è lo scienziato capo della Divisione Scientifica Avanzata Imperiale con una visione su come l’Impero può utilizzare i cloni.

A interpretare il sinistro scienziato è l’attore Jimmi Simpson, il cui lungo elenco di ruoli live-action e di doppiaggio spazia da Black Mirror e Westworld a Star Trek: Prodigy.

Noshir Dalal – Vice Ammiraglio Bastione

Un altro cattivo imperiale, il doppiatore di Young Jedi Adventures Noshir Dalal dà la voce al vice ammiraglio Rampart, che ha spinto il reclutamento per l’esercito imperiale rispetto all’uso di cloni.

Ciò che è particolarmente intrigante nel ritorno di Dalal nei panni di Rampart nella terza stagione è che è stato arrestato ed etichettato come traditore imperiale per aver distrutto Tipoca City durante la seconda stagione.

Wanda Sykes – Phee Genoa

Una associata di Cid, Phee Genoa è una donna pirata che fa squadra con Clone Force 99 durante la stagione 2 e sembra provare sentimenti per Tech.

La comica e attrice di lunga data Wanda Sykes dà la voce a Phee Genoa; e data la connessione del suo personaggio con Omega, probabilmente è a bordo per aiutare i cloni a salvare il loro membro più giovane dall’Impero.

I primi tre episodi di Star Wars: The Bad Batch verranno presentati in anteprima mercoledì 21 febbraio su Disney+.


Star Wars 2028: Daisy Ridley e il futuro della saga dopo l’era Kennedy
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU
Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU
Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!
Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!
ARGOMENTI:Disney +NewsSerie TVStar WarsThe Bad Batch
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiFederica Di Giacinto
Enigmatica lettrice di fumetti e manga di ogni genere e grande cinefila, cresciuta con Dylan Dog, Luffy e Tarantino. Non smetto mai di scrivere e leggere nemmeno quando sono al cinema, Nel tempo libero disegno, suono e cerco di diventare Devil Hunter.
Articolo Precedente Final Fantasy VII Rebirth Final Fantasy VII Rebirth: la demo è stata aggiornata con una nuova parte
Prossimo Articolo Lo Scrittore di X-Men ’97 rivela se lo show sarà ambientato nel MCU
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Paper: La recensione dello spin-off di ‘The Office’ tra nostalgia e rivoluzione
Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)
Wonder Man: Luci, ombre e superporteri nel fango di Hollywood
Dragon Ball Super: il remake di Beerus è l’ultima chance per rendere Daima canonico
Dragon Ball: Hans Zimmer firma la colonna sonora del nuovo corto per i 40 anni
Dragon Ball Age 1000: svelato il nuovo Super Saiyan disegnato da Akira Toriyama
Baelor Targaryen e il “mistero” dei capelli scuri: ecco perché Jon Snow non poteva regnare

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Maul – Shadow Lord: la nuova serie è l’erede spirituale dei sogni “proibiti” di George Lucas

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms 1×02: il “segreto” di Ser Arlan e quella scena che sta facendo discutere

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms 1×02: il finale nasconde il prossimo grande spin-off di Westeros

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?