Un nuovo aggiornamento di Starfield è disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S e PC, con note che dettagliano tutto ciò che Bethesda ha modificato.
Purtroppo, l’aggiornamento – Update 1.7.33 – non contiene nuovi contenuti o funzionalità ma solo “correzioni e miglioramenti“. Più precisamente, Bethesda sostiene che “risolve alcuni problemi di prestazioni e stabilità , nonché alcuni problemi generali di gioco”.
Si tratta di un aggiornamento minore che precede un prossimo aggiornamento più corposo e sul quale Bethesda afferma di essere al lavoro. Quando arriverà esattamente questo aggiornamento però, resta un mistero.
Non si sa quanto sarà “pesante” ma non dovrebbe richiedere molto tempo, visto che Bethesda stessa lo ha definito come “piccolo“.
Di seguito i miglioramenti apportati.
GENERALE
- Personaggi: Corretto un problema che poteva causare il mancato posizionamento di alcuni personaggi.
- Stazioni stellari: Corretto un problema per cui le stazioni stellari venivano etichettate come navi di proprietà del giocatore.
- Venditori: Risolto un problema che permetteva di accedere all’inventario completo di un venditore.
GRAFICA
- AMD (PC): Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei lens flares delle stelle sulle GPU AMD.
- Grafica: Risolto un problema di upscaling che poteva causare la sfocatura delle texture.
- Grafica: Risolto un problema che poteva causare problemi di fotosensibilità quando si scorreva il menu dell’inventario.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
- Scanner manuale: Risolto un problema che causava il blocco dello scanner manuale.
- Vari miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni per risolvere problemi di crash e blocchi.
NAVI
- Display: Corretto un problema che causava la scomparsa degli oggetti visualizzati quando venivano applicati ai manichini della nave.
- Visualizzazioni: Corretto un problema che causava la scomparsa degli oggetti conservati nei contenitori Razorleaf e nelle rastrelliere delle armi dopo aver requisito un’altra nave.
Starfield è disponibile in tutto il mondo su Xbox Series X, Xbox Series S e PC tramite Xbox Game Pass o acquistando il gioco a 70 euro circa.
E voi avete riscontrato altri problemi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.